News Tv. “Tali e Quali Show” 2023vincitore. Ieri sera è andata in onda la finalissima di “Tali e Quali Show”, spin-off di “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti su Rai 1. Rispetto alla versione più famosa, “Tali e Quali Show” è dedicato alle personalità non famose. Ieri sera è stato eletto a furor di popolo il vincitore di questa edizione. (Continua…)
“Tali e Quali” è uno spin-off di “Tale e Quali Show” e va in onda in prima serata su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti. La particolarità, rispetto al format originario, è che sul palco si esibiscono persone comuni, non professionisti e non facenti parte del mondo dello spettacolo, scelte tra coloro che hanno inviato alla redazione del programma i video amatoriali delle loro imitazioni durante le puntate dell’edizione appena terminata. Il programma sui canali Rai ha avuto successo tanto questo la versione originale. La trasmissione tra l’altro va in onda il sabato in prima serata e si scontra con un colosso della televisione italiana come “C’è posta per te”.
Ieri sera è andata in onda la finalissima di “Tali e Quali Show” 2023 ed è stato eletto il vincitore. A contendersi il titolo c’erano ben dieci concorrenti, ma a trionfare è stato Roy Paladini con l’imitazione di Michael Jackson. L’imitatore ha conquistato la giuria, formata da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, ma anche il pubblico, visto che la sua vittoria è stata acclamata sui social. (Continua dopo la foto…)
Roy Paladini è il vincitore di “Tali e Quali Show” 2023. Con l’imitazione di Michael Jackson ha conquistato la giuria e il pubblico, che l’ha acclamato sui social. A contendersi il titolo vi erano un gruppo di finalisti che si è formato settimana dopo settimana: Martina Cascio nei panni di Adele, Fulvio Cerulli in quelli di Piero Pelù, Francesco Pasculli come Luciano Ligabue, Roberto Romanelli nei panni di Ivan Graziani, Massimo Ronza in quelli di Fausto Leali, Federico Serra come Andrea Bocelli, i Moonskin con una cover dei Maneskin, Michele Carovano nei panni di Vasco Rossi ed infine vi erano Paolantoni e Cirilli con una imitazione di Cristiano Malgioglio e Cristina D’Avena.
Questa la classifica finale:
Roy Paladini- Michael Jackson
Francesco Pasculli- Ligabue
Michele Carovano- Vasco Rossi
Federico Serra- Andrea Bocelli
Martina Cascio- Adele
Massimo Ronza- Fausto Leali
Roberto Romanelli- Ivan Graziani
Fulvio Cerulli- Piero Pelù
Moonskin- Maneskin
Paolantoni e Cirilli- Cristiano Malgioglio e Cristina D’Avena
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.