Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tavassi, devi sapere una cosa”. GF Vip, una voce da fuori “avvisa” Edoardo: scoppia il caos

NEWS TV. Edoardo Tavassi al Gf Vip 7 fa una scoperta assurda che però doveva rimanere segreta. Ecco infatti che Il vippone mentre si trovava nel giardino della casa del Grande Fratello sente una voce che fuori dalle mura dell’abitazione gli comunica una notizia assurda. Ecco cosa è successo e sopratutto cosa si sono detti i due.

Leggi anche: GF Vip, Luca Onestini confessa tutto su Ivana davanti a tutta l’Italia

Leggi anche: “GF Vip” verso lo sfratto: cosa sta succedendo

Tavassi e la scoperta shock al GF Vip

Mentre si trovavano all’esterno della casa del GF Vip alcuni concorrenti tra cui Edoardo Tavassi sono stati colti di sorpresa per una dichiarazione roboante di questa persona che era fuori dalle mura domestiche. Questa voce fuori dall’abitazione voleva a tutti i costi comunicare una notizia che però sarebbe vietata. Nel senso che teoricamente i protagonisti del reality show non possono conoscere. La regia non poteva ovviamente fare nulla, infatti censurarla sarebbe stato impossibile. E Davide Donadei è rimasto letteralmente sconcertato di fronte ad una scoperta per lui scioccante.

Tavassi ha sentito urlare: “Eri secondo al televoto“. E tutti sono rimasti sorpresi perché non se lo aspettavano proprio. In primis Davide Donadei, che era convinto di essere uno dei più apprezzati dal pubblico. Invece in realtà è candidato ad essere il prossimo ad abbandonare definitivamente il programma. Mentre Edoardo è esploso di gioia e adesso è sempre più speranzoso. Infatti, dopo Oriana Marzoli, a questo punto potrebbe essere lui il secondo finalista, che si giocherebbe la vittoria nella finale del 3 aprile.

Intanto Alfonso Signorini si sfoga per alcuni commenti

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ci tiene a chiarire certe cose. Ecco infatti che il conduttore pare davvero arrabbiato per alcuni commenti social che sono apparsi online. Infatti dichiara: “Voi che sostenete questo programma sarete i primi a capire che i social sono la terra di nessuno. A Murgia ad esempio hanno augurato la morte, a Ciacci di morire in ospedale. Sono cose orribili e Grande Fratello si dissocia completamente, la passione non può legittimare la violenza o la cattiveria gratuita. Oltre che per inneggiare ai Donnalisi, usate questi strumenti per prendere in mano la situazione”.

Leggi anche: “Gf Vip 7”, notte infuocata nella Casa: lo hanno fatto sotto le coperte

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure