Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“TecheTeche Top Ten”, la Rai rompe il silenzio: tutta la verità sulla chiusura

Il futuro del programma: nuove puntate e possibili cambi di collocazione

TecheTeche Top Ten non solo non è stato cancellato, ma fa parte delle strategie editoriali della Rai per la prossima stagione. Di Liberatore ha infatti rivelato che si sta valutando una nuova collocazione oraria: “Si potrà valutare come collocarlo, se in seconda serata o fare il prossimo anno un ciclo continuativo in estate”.

La formula potrebbe quindi essere rivista, ma la presenza di Bianca Guaccero non sembra in discussione. La conduttrice ha dimostrato di saper gestire con equilibrio un programma di racconto popolare, costruito con le immagini più iconiche dell’archivio Rai. Il successo della trasmissione, seppur in un contesto competitivo, dimostra che c’è spazio per un racconto televisivo d’autore anche nell’access prime time estivo.

Leggi anche: Bianca Guaccero: il flop inaspettato in tv e la chiusura lampo che nessuno si aspettava

Bianca Guaccero e il riscatto dopo anni difficili

Per Bianca Guaccero, TecheTeche Top Ten rappresenta un ritorno in prima serata Rai con ottimi riscontri. Dopo un periodo più silenzioso in tv, la conduttrice ha saputo rilanciarsi con un format che le ha permesso di mostrare versatilità e ironia, caratteristiche da sempre apprezzate dal pubblico. Ora, grazie all’appoggio della direzione Rai e al successo registrato, il suo futuro sembra ben più stabile di quanto si vociferava.

Il programma, dunque, non ha chiuso, ma ha solo terminato la prima serie di puntate con l’intenzione di tornare, probabilmente in forma ampliata, già dalla prossima estate o in una nuova fascia oraria. E per i fan della Guaccero, questa è una conferma più che rassicurante.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure