Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

Cosa vedere in tv stasera 29 Novembre 2022

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv? Siamo alle porte di dicembre, il freddo pungente si fa sentire e cosa c’è di meglio di una serata deliziosa sul divano davanti alla televisione? Sì, lo sappiamo ci sono almeno altre sette o otto attività ben più piacevoli, ma la nostra rubrica nasce con l’intento di farvi trascorrere un gradevole “fine giornata” (da soli o in compagnia), scegliendo il meglio dell’intrattenimento. Gli amanti del calcio sanno già cosa guardare: su Rai 1 proseguono le sfide dei Mondiali 2022 che si stanno svolgendo in Qatar. A partire dalle 19.45 andrà in onda Polonia-Argentina. Lo spettatore che non segue lo sport non deve disperare: ecco tre valide opzioni per non sprecare una serata. Leggi anche l’articolo —> “Odio il Natale”, tutto sulla serie Netflix con Pilar Fogliati: trama, cast e curiosità

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale la pena vedere stasera, mercoledì 30 novembre 2022? Chi ha trascorso una giornata terribile e ha voglia di ridere troverà su Canale 5 un nuovo appuntamento di “Zelig”. Quale miglior modo per staccare la spina e divertirsi? Sul palco del Teatro degli Arcimboldi si alternano i più grandi campioni della risata insieme a freschi talenti. A condurre ci sono Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Vi divertirete ad ascoltare i monologhi ironici e gli sketch irriverenti di professionisti come Teresa Mannino, Mago Forrest, Ale e Franz e i Senso D’Oppio. Al loro fianco anche delle new entry, quali Vincenzo Comunale, Federica Ferrero e Carlo Amleto. Del resto, come diceva il grande Charlie Chaplin, tra i più importanti e influenti cineasti del XX secolo, “un giorno senza un sorriso è un giorno perso”. (continua a leggere dopo le foto)

Non solo “Zelig”, un palinsesto al cardiopalma: in onda su Rai 4 “The Room”

Coloro che invece sono alla ricerca di qualcosa di più impegnativo troveranno su Rai 4 (canale 21) La stanza del desiderio, (The Room). Si tra di un intenso thriller del 2019 diretto da Christian Volckman. Nel cast Olga Kurylenko, Kevin Janssens, John Flanders, Joshua Wilson e Carole Weyers. L’atmosfera della pellicola è sospesa, un film intriso di fascino, in cui lo spettatore si trova ad assistere a continui cambi di direzione. I protagonisti sono Matt e Kate, che scoprono una strana stanza nella loro nuova casa, che soddisfa tutti i loro bisogni materiali. Tuttavia, dopo due aborti spontanei, la coppia ha un solo sogno: riuscire ad avere un figlio. Non vogliamo anticipare di più: vale la pena vederlo perché “La stanza del desiderio” pone il pubblico di fronte ad una situazione tipica (quale appunto il trasferimento in una nuova abitazione) che si rivela carica di suspense. La spasmodica ricerca di realizzare i propri desideri condurrà i due giovani a risvolti devastanti. (continua a leggere dopo le foto)

cosa vedere stasera 30 novembre

“Telecomando io”, cosa vale la pena vedere stasera in tv: da non perdere il concerto di Elton John

L’ultimo suggerimento è dedicato agli amanti della musica. Disponete di un abbonamento al Disney+? Allora siete a cavallo: dal 20 novembre 2022 è disponibile infatti l’ultimo concerto americano del ‘Farewell Yellow Brick Road’ di Elton John. Elton John Live dal Dodger Stadium mostra l’artista come il pubblico non lo ha mai visto prima, onorando l’icona intramontabile famosa per brani come Your Song, Cold Heart, Sacrifice, Rocket Man, Can You feel the Love tonight. Sul palco anche Dua Lipa, Kiki Dee e Brandi Carlile, vincitrici dei premi Grammy. Uno storico evento realizzato da Disney Branded Television e prodotto da Fulwell 73 Productions e Rocket Entertainment, che va assolutamente visto. (continua a leggere dopo le foto)

cosa vedere stasera 30 novembre
cosa vedere stasera 30 novembre

Nessuna delle tre proposte vi garba? Resta un evergreen su Rai 3: “Chi l’ha visto”

Se poi nessuna delle tre opzioni vi soddisfa, se non riuscite a guardare i Mondiali 2022 senza l’Italia, resta sul piatto un evergreen: su Rai 3 un nuovo interessante appuntamento di “Chi l’ha visto?”, il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca, con il contributo di filmati appositamente realizzati e di repertorio e l’intervento telefonico dei telespettatori. Al timone c’è sempre lei, Federica Sciarelli. Che altro dire? Buona visione! Leggi anche l’articolo —> Yara Gambirasio, su Nove la nuova docuserie: cosa c’è da sapere

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure