Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

News tv. “Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera martedì 11 aprile 2023 – Eccoci pronti con un nuovo appuntamento della nostra rubrica pensata per farvi trascorrere qualche ora piacevole davanti al televisore. Preferite una fiction? Un buon film? Un documentario interessante? Abbiamo selezionato per voi tre diverse alternative prese dal palinsesto. Gli amanti dello sport non avranno dubbi: su Canale 5, sarà trasmessa in chiaro, la partita tra Benfica e Inter. I portoghesi guidati da Roger Schmidt affronteranno i nerazzurri di mister Simone Inzaghi. Ai non appassionati di sport suggeriamo altro…

leggi anche: “The Good Mothers”, donne contro la ‘Ndrangheta: trama e cast

leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Se vi piacciono le serie tv, allora, non potete che sintonizzarvi su Rai 1. Questa sera, martedì 11 aprile 2023, alle 21.30, andrà in onda il terzo episodio della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, la fiction con protagonista la brillante Vanessa Scalera, una delle migliori attrici italiane in circolazione. Qualche anticipazione sulla trama? La scienziata Marta ventura, amica di Diana, la cancelliera di Imma, viene ritrovata assassinata al Centro di Geodesia di Matera. Accompagnata dalla Bartolini, nuovo rinforzo della PG, la Tataranni inizia ad indagare su più piste. In procura il clima è teso: Diana è sconvolta per la morte dell’amica, Imma pensa che Calogiuri tradisca Jessica con la nuova arrivata, la Bartolini, e gli fa una paternale. Ippazio le ricorda di non intromettersi nella sua vita privata. Nel frattempo Pietro prosegue i lavori per il suo locale, ma un incendio potrebbe mettere fine ai suoi sogni. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: “Francesco il cantico” di Roberto Benigni in esclusiva su Paramount+

legi anche: “Viva Rai 2” Fiorello Show: «Un regalo straordinario iniziare la giornata col sorriso»

Cosa vedere in tv stasera martedì 11 aprile 2023

Torna questa sera, martedì 11 aprile, in prima serata, anche l’appuntamento con Dalla strada al palco, la trasmissione condotta da Nek. Uno show che riaccende i riflettori sugli artisti di strada che raccontano le loro storie al pubblico. Protagonisti indiscussi saranno cantanti, musicisti, giocolieri e marionettisti. La gara è giudicata dal pubblico in studio e, in ogni puntata, da due giurati d’eccezione. Le esibizioni degli artisti di strada sono accompagnate dalla band diretta dal maestro Luca Chiaravalli. Ogni concorrente non si limita alla sola performance, ma porta con sé la propria toccante storia. “Dalla strada al Palco” è un’idea originale di Carlo Conti, scritto da Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi, Maria Grazia Giacente, Simona Iannicelli. Un buon prodotto della Rai che ci sentiamo di consigliare soprattutto ai grandi amanti della musica. (continua a leggere dopo le foto)

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera: da “Imma Tataranni” a “Moglie e marito”

Avete voglia di guardare un bel film? Su Cine 34, alle ore 21, andrà in onda “Moglie e marito”. La commedia del 2017, diretta da Simone Godano, vanta nel cast Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak. Il film racconta di Andrea, geniale neurochirurgo, e Sofia, conduttrice tv, che sono sposati da dieci anni. Il loro matrimonio è in piena crisi. In seguito ad un esperimento scientifico si ritrovano improvvisamente uno nel corpo dell’altra. Da quel momento in poi i due non avranno altra scelta se non quella di vivere ognuno la quotidianità del rispettivo partner. Un’esperienza che riaccenderà la passione nella coppia. Un film gradevole, che segue il filone dedicato allo scambio di identità che ha ispirato molte perle del cinema americano come “Tutto accadde un venerdì” con Barbara Harris e Jodie Foster e “Quel pazzo venerdì”, con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis – entrambi adattamenti di un romanzo per ragazzi di Mary Rodgers. E ancora: “Nei panni di una bionda” (1991), “Tale padre tale figlio” (1987), “Hot Chick – Una bionda esplosiva” (2002).

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure