Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Cosa vedere in tv stasera 27 Dicembre 2022

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena non perdersi in Tv stasera 13 gennaio 2023? La nuova rubrica di «TvZap» nasce proprio con l’obiettivo di far trascorrere a voi lettori/spettatori una serata piacevole da soli, in compagnia, con famiglia o amici, davanti al televisore. Tra fiction, serie tv, film e documentari, ecco cosa ci sentiamo di consigliarvi oggi. Leggi anche l’articolo —> “Che Dio ci aiuti 7”, tutte le curiosità sulla nuova stagione: trama e cast

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Per chi avesse voglia di divertirsi c’è su Rai 1 uno show da non perdere. Dopo il successo delle prime due edizioni, torna “The Voice Senior”, il talent condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over 60 del Paese. Un format che è un fiore all’occhiello per la Rai, la quale regge su altri due pilastri: “Tale e quale show” di Carlo Conti e “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci. Vi consigliamo di vederlo per trascorrere qualche ora all’insegna della spensieratezza: non è forse la musica un balsamo per l’anima? “The Voice Senior” presenta inoltre un’importante novità quest’anno. (continua a leggere dopo le foto)

Su Rai 1 c’è uno show imperdibile: “The Voice Senior”

Abbiamo una new entry, i Ricchi e Poveri. La coppia formata da Angela Brambati e Angelo Sotgiu entra far parte del team dei coach, sostituendo Orietta Berti, impegnata al “GF Vip”, insieme a Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino. Un evento tv da non perdere assolutamente. A proposito dei concorrenti la padrona di casa ha detto: “Abbiamo provinato 3000 persone, sono l’unica a conoscere qualche dettaglio sulle loro storie i giudici non sanno nulla. Ci saranno tante donne e ci sarà un senior di 89 anni il più adulto di tutte le edizioni, ma anche un uomo con la gonna e uno con la tunica. (…) Persone che hanno approcciato al palco e che non hanno poi avuto successo, poi persone comuni che hanno sempre avuto come unico grande amore nella loro vita la musica”. (continua a leggere dopo le foto)

A Canale 5 “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada

Chi invece ha voglia di seguire una fiction potrà sintonizzarsi su Canale 5. Stasera venerdì 13 gennaio 2023 torna in onda sui canali Mediaset la serie di successoFosca Innocenti. Il crime, giunto alla seconda stagione, vede come protagonista la brillante attrice Vanessa Incontrada. Già questo basterebbe come motivo per seguire il prodotto tv dedicato alle vicende del vicequestore di Arezzo. Ovviamente non mancheranno nuove indagini da affrontare, ma il racconto sarà sempre declinato sui toni della commedia. Insomma non mancherà il romanticismo. Tra le presenze confermate l’affascinante Francesco Arca (altro buon motivo per guardare “Fosca Innocenti”. Nuovi ingressi nel cast: Giovanni Scifoni, Sergio Munìz, Maria Chiara Centorami e Caterina Signorini. (continua a leggere dopo le foto)

Telecomando io, cosa vedere in tv stasera 13 gennaio 2023? L’ultimo suggerimento per i più romantici

Chiudiamo con un terzo suggerimento: su La5 andrà in onda, a partire dalle 21.20 un classico del cinema americano. Stiamo parlando di C’è posta per te (You’ve Got Mail), film del 1998 diretto da Nora Ephron con Tom Hanks e Meg Ryan. Si tratta del remake della pellicola di Ernst Lubitsch, Scrivimi fermo posta (1940), con la variante che i protagonisti si innamorano scrivendosi via e-mail. La storia? Molto semplice: John e Kathleen sono rivali in affari: lui è proprietario di una catena di negozi di libri, lei di una piccola libreria per bambini. I due intrecciano una relazione su un sito di incontri al quale sono iscritti in maniera anonima. Film conosciutissimo, ma ogni volta è un piacere riguardarlo. Super consigliato a tutte quelle persone che hanno voglia di sognare un po’ ad occhi aperti. Leggi anche l’articolo —> Netflix, le novità di gennaio 2023

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure