Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Cosa vedere in Tv stasera 14 Febbraio 2023

“Telecomando io!”, ecco cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera giovedì 16 febbraio 2023. Siamo di nuovo pronti a darvi delle dritte! La nostra rubrica nasce proprio con l’intento di farvi trascorrere una piacevole serata davanti al televisore. Da soli, con amici, con il partner o in famiglia? Non disperate: tra film, talk, serie tv, trasmissioni di intrattenimento abbiamo da proporvi qualcosa di molto interessante. Leggi anche l’articolo —> “Fiori sopra l’inferno”, trama e cast: tutte le curiosità sulla nuova fiction di Rai 1

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Partiamo da una bella fiction, che può essere vista proprio da tutta la famiglia. Dopo una settimana di pausa forzata, dovuta al Festival di Sanremo 2023, torna “Che Dio ci aiuti” con due nuovi episodi, in onda su Rai 1 a partire dalle 21.25. La nuova puntata vede Azzurra e Suor Teresa intente ad aiutare il piccolo Elia. Il piccolo sarà inoltre capace di dare qualche buon insegnamento a Emiliano. Il primo episodio della serata ha come titolo “La tua vocazione”; il secondo “Pro bono”. Un appuntamento da non perdere: si tratta di una serie tv, che nonostante lo scorrere degli anni, non ha perso la sua semplicità, freschezza e smalto. Francesca Chillemi, tra i personaggi principali, è perfetta per vestire i panni di un personaggio brioso come Azzurra Leonardi. Avete perso le puntate precedenti? Non c’è da disperare: on demand potete trovarli sulla piattaforma RaiPlay. Anzi, potrebbe essere anche divertente rivedere episodi delle scorse stagioni per vedere quanto sono cambiati i personaggi e quale è stata la loro evoluzione nel tempo. (continua a leggere dopo le foto)

Da “Che Dio ci aiuti” ad “Harry Potter e il principe mezzosangue”

Se avete voglia di guardare un film dal ritmo incalzante non potete perdere “Harry Potter e il principe mezzosangue”, che sarà trasmesso su Italia Uno alle 21.20. Uscita nel 2009, la pellicola diretta da David Yates, è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di J. K. Rowling, sesto capitolo della saga di Harry Potter. Nonostante l’incasso mondiale di 934.500.000 (per un budget di 250) “Harry Potter e il principe mezzosangue” non è il capitolo che il protagonista Daniel Radcliffe ama ricordare di più. Cinque anni dopo in un’intervista ammise di trovare la sua performance difficile da guardare e monocorde. L’attore attribuì una buona parte di tale fallimento ai problemi con l’alcol che stava attraversando in quel periodo. Nonostante questo (pensate un po’) ironia della sorte J. K. Rowling considerò “Harry Potter 6” come il miglior adattamento dei suoi libri fino a quel momento. Vale la pena guardarlo se siete fan del maghetto della letteratura più famoso di tutti i tempi, ma anche semplicemente se amate il genere fantasy. (continua a leggere dopo le foto)

“Telecomando io”, cosa vedere stasera giovedì 16 febbraio 2023: su Rai Movie “Un amore all’improvviso”

Se invece avete voglia di trascorrere una serata piacevole con il vostro partner (o perché no di sognare da soli sul vostro divano) vi suggeriamo di guardare un bel film romantico: “Un amore all’improvviso”. La pellicola sarà trasmessa su Rai Movie (Canale 24) a partire dalle 21.10. È un lungometraggio del 2009 diretto dal regista tedesco Robert Schwentke, adattamento cinematografico del romanzo La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger. Il protagonista si chiama Henry e ha una particolare conformazione genetica che lo fa viaggiare nel tempo all’improvviso e senza che lui riesca a controllare il momento. Con una patologia del genere diventa molto difficile avere una famiglia. Da guardare! Leggi anche l’articolo —> “Resta con me”, fiction Rai: trama, cast, location e quando inizia

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure