Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Cosa vedere in tv stasera 19 Febbraio 2023

News Tv. Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera giovedì 27 febbraio 2023. La nostra rubrica, pensata proprio con l’intento di farvi trascorrere una piacevole serata davanti al televisore, vi propone tre opzioni diverse. Da soli? In compagnia? Non importa. Tra film, talk, serie tv, trasmissioni di intrattenimento, ecco cosa abbiamo scelto. Mani al telecomando dunque… Leggi anche l’articolo —> “Francesco il cantico” di Roberto Benigni in esclusiva su Paramount+

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera lunedì 27 febbraio 2023

La prima opzione? Se vi piacciono le fiction ben fatte, vi invitiamo a sintonizzarvi su Rai 1. Si conclude stasera la miniserie “Fiori sopra l’inferno”, tratta dall’omonimo libo di Ilaria Tuti. Oggi, lunedì 27 febbraio andrà in onda, infatti, la terza e ultima puntata della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. Spazio dunque ai misteri a Travenì, che nelle scorse settimane hanno catturato l’attenzione del pubblico. Si parla, infatti, di uno share che ha sfiorato quasi il 25 per cento. Se avete perso le puntate precedenti potete tranquillamente recuperarle sulla piattaforma RaiPlay. (continua a leggere dopo le foto)

Da “Fiori sopra l’inferno” a “Freedom – Oltre il Confine”

Se avete voglia di viaggiare nel tempo e nello spazio, non potete non seguire su Italia 1 la nuova edizione per il 2023 di Freedom – Oltre il Confine, il programma divulgativo condotto da Roberto Giacobbo. Cosa vedremo stasera? Scopriremo le meraviglie della Nuova Capitale d’Egitto. Ampio spazio anche al mistero della tomba di Cleopatra. Il team di “Freedom” ha raggiunto il Tempio di Taposiris Magna, ad Alessandria d’Egitto. E non solo… Ma non vogliamo anticiparvi di più. «Ogni volta che la gente mi incontra mi chiede, nell’ordine, quanto sono alto, chi è Omar (il suo operatore, ndr) e mi ringrazia perché racconto cose belle e sono gentile, oggi quasi un modo rivoluzionario di fare tv», ha detto Giacobbo in una recente intervista, dicendosi soddisfatto di questa nuova edizione del programma. (continua a leggere dopo le foto)

“Telecomando io”, ecco cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Se desiderate vedere un buon film il consiglio è di sintonizzarvi su La 5, dove a partire dalle 21.10 andrà in onda “Colpa delle stelle”. La pellicola è del 2014: si tratta di un lungometraggio diretto da Josh Boone, con Shailene Woodley, Ansel Elgort, Nat Wolff, Laura Dern, Sam Trammell, Willem Dafoe. Il film ha per protagonista Hazel Grace Lancaster, una sedicenne affetta da cancro, che è obbligata dai genitori a frequentare un gruppo di supporto. Qui si innamora del diciottenne Augustus Waters, un ex giocatore di basket con una gamba amputata. La passione comune per il romanzo “Un’imperiale afflizione” li porta ad Amsterdam, dove i due hanno un burrascoso incontro con l’autore ormai alcolizzato… Una pellicola che piacerà soprattutto ai più giovani. Leggi anche l’articolo —> “Pechino Express 2023”, tutte le anticipazioni: cast, itinerario e data di inizio

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure