Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv? Come al solito, con la nostra rubrica, vi suggeriamo tre valide alternative da non perdere oggi, lunedì 30 gennaio 2023, sul piccolo schermo. Abbiamo scelto tra film, serie tv, documentari, varietà, talk show e reality trasmessi in televisione. Preparate cioccolata calda e copertina (o se preferite pop corn e papatatine): il palinsesto è bello ricco. Leggi anche l’articolo —> “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

La prima opzione che ci sentiamo di suggerirvi è “Blackout – Vite sospese”, trasmesso oggi, lunedì 30 gennaio 2023 dalle 21.25 su Rai 1. Andrà in onda la terza puntata dei quattro appuntamenti della serie. Interpretata da un cast, che vede in testa Alessandro Preziosi, “Blackout – Vite sospese” è una storia ad alta tensione che, tra colpi di scena ed emozioni, tiene lo spettatore col fiato sospeso. Un appuntamento imperdibile per chi intende trascorrere una serata guardando un prodotto ben fatto. Diretta da Riccardo Donna, la mini fiction è recitata da Aurora Ruffino, Rike Schmid, Marco Rossetti e Riccardo Maria Manera. Avete perso le puntate precedenti? Niente di grave. Gli episodi sono visibili sulla piattaforma RaiPlay. Potreste fare anche una maratona notturna per recuperarli tutti… (continua a leggere dopo le foto)

Su Rai 2 il docu-reality “Boss in incognito”

Chi non ha voglia di guardare una serie tv, troverà gradevole il docu-reality di Rai due “Boss in incognito”. Stasera su Rai 2 a partire dalle 21.20 andrà in onda una nuova puntata del programma con Max Giusti. Questo episodio ha come protagonista il Biscottificio Casilino, azienda di San Cesareo (Roma). Il boss in incognito è Daniele Masella. Il format prevede la trasformazione con trucco e parrucco di imprenditori, che scendono in campo tra i propri dipendenti, parlando con loro. Una vicenda a cui si aggiunge Giusti che pure irriconoscibile prende il posto del boss. Un format carino, innovativo. Si ride (e anche molto), ma è anche un programma capace di far riflettere sul mercato del lavoro. (continua a leggere dopo le foto)

“Telecomando io”, cosa vedere stasera lunedì 30 gennaio 2023 in tv

Chiudiamo con un film (destinato però al solo pubblico adulto). Su Mediaset 20 (canale 20) andrà in onda a partire dalle 21.05 “Stolen”, film del 2012, diretto da Simon West. Protagonista della pellicola d’azione il grande Nicolas Cage. Veniamo alla trama: Will Montgomery viene arrestato dall’FBI, mentre svaligia una banca. Rilasciato dopo 8 anni di galera, nel giorno del martedì grasso, scopre che uno dei suoi vecchi soci, Vincent, ha rapito la sua unica figlia Alison e l’ha sequestrata richiudendola all’interno del bagagliaio del suo taxi, assicurandogli che le restituirà la libertà in cambio della somma di 10 milioni di dollari, ovvero la stessa cifra che avevano rubato assieme. Montgomery, non possedendo più tale somma, decide di compiere l’ultimo colpo, andando a rapinare un’altra banca grazie all’aiuto di una vecchia complice, Riley Simms. Leggi anche l’articolo —> Netflix, le novità di gennaio 2023: serie tv e film

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure