News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, venerdì 18 novembre 2022. (Continua a leggere dopo la foto).
Su Italia 1 stasera in tv c’è Sopravvissuto – The Martian
“Il Sopravvissuto” è un film drammatico di fantascienza che mi porterà ai limiti dell’universo. Questo film vede Matt Damon nei panni di un’astronauta Mark Watney, che è anche il botanico e ingegnere residente nella missione Ares 3 della NASA su Marte. Mentre l’equipaggio avrebbe dovuto trascorrere un mese su Marte, sono stati costretti ad interrompere la missione in anticipo. A causa di alcune peripezie Watney è l’unico sopravvissuto su Marte. Per essere precisi tutti credevano che lui fosse morto e quindi è stato abbandonato. (Watney) Matt dopo essersi curato le ferite inizia ad elaborare un piano che gli avrebbe permesso di sopravvivere fino a quando la NASA non avesse orchestrato un salvataggio. Una storia commovente e che parla di sopravvivenza e voglia di vivere. Un film emozionante da non perdersi.
Avete voglia di ridere? Mettete su Canale 5 c’è Checco Zalone!
Personaggio ormai iconico dei nostri tempi, il caro Checco Zalone è stasera su Canale 5 con “Cado dalle Nubi”. Una commedia divertente ed esilarante che vede Checco nei panni di un cantate che vuole sbancare il lunario. Una storia che ironizza sulla voglia di riscatto e sull’ideale dell’individuo del sud Italia che va a trovare i parenti al nord. Si intrecciano storie di amore e di diversità. Se stasera avete voglia di ridere e non pensare a tutte le preoccupazioni della settimana mettete su Canale 5 e godetevi un Checco Zalone che canta: «Penso costantemente a Angelaaaa!».
Arriva su Now Tv Il Grande Gioco, la serie tv sul calcio mercato
Oggi è venerdì e domenica non è così lontana quindi forse avete già voglia di calcio. Ecco allora stasera aprite Now Tv e guardatevi le prime due puntate della nuova serie “Il Grande Gioco”. Questa nuova serie divisa in 8 episodi vedrà la grandiosa produzione di Luca Barbareschi e la direzione di Fabio Resinaro (Mine, Dolceroma) & Nico Marzano. I protagonisti sono Francesco Montanari e Giancarlo Giannini che si faranno strada nell’affascinate e controverso mondo del calciomercato.