Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

NEWST TV. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, sabato 12 novembre 2022.

Duro da Uccidere con Steve Seagal

>> Arriva anche in Italia “Monarch”: la nuova serie tv che racconta della scia della musica Country

Su il Canale 20 di Mediaset c’è “Duro da Uccidere” con Steven Seagal

Fin dall’inizio Hard to Kill può sembrare semplicemente un altro film d’azione incentrato sulla vendetta ma non vi sorprenderà. La storia parte da quando il detective della polizia Mason Storm (Steven Seagal) scopre i legami tra poliziotti corrotti, il politico mafioso e carismatico Vernon Trent (Bill Sadler) la storia si infittisce. Infatti viene ordinato un colpo alla sua famiglia. Durante l’attacco, la moglie di Storm viene uccisa e lo stesso poliziotto viene gravemente ferito. Dopo essersi risvegliato da un coma durato anni, Storm, aiutato dalla splendida infermiera Andy Stewart (Kelly LeBrock), si rialza lentamente e trama vendetta contro coloro che gli hanno fatto del male, in particolare il doppiogiochista senatore Trent.

Duro da Uccidere con Steve Seagal

Forse la parte migliore del film è la scena di combattimento in cui Seagal elimina con successo oltre 10 cattivi e se ne va. Qui, riesce a sfuggire con successo a una grandinata di proiettili di mitragliatrice senza ricevere un solo graffio sul viso o sul corpo. La sparatoria inizia in una casa, dove mostra la massima precisione con una pistola, oltre a mostrare le sue abilità corpo a corpo nell’Aikido. Nel complesso, la scena dura solo 3,30 secondi, ma è esplosiva e piena di azione.

Cosa vedere in Tv stasera 12 Novembre 2022: Tú sí que vales

Tú sí que vales è il talent show di Canale 5È condotto da Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni Alessio Sakara, che vede la partecipazione, nel ruolo di giudici, di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari Rudy Zerbi, e, nel ruolo di rappresentante della giuria popolare, di Sabrina Ferilli. Nella puntata di stasera, i concorrenti avranno l’ultima chance per accedere alla finale di sabato prossimo. L’ospite musicale di questa puntata sarà Alex che canterà il brano Mano Ferma.

Belén Rodríguez

Su Netflix stasera in tv guardate Lasciarsi un Giorno a Roma con Edoardo Leo

Una volta letto il titolo del film si preme play senza sapere affettivamente a cosa si va incontro. Noi siamo per dirvi che “Lasciarsi un Giorno a Roma” è una pellicola dannatamente bella. Una commedia, ma più il racconto, di una spaccato di vita che abbiamo già assaggiato prima. Edoardo Leo è Tommaso uno scrittore romano con qualche successo alle spalle ma nel concreto pochi progetti futuri. Poi c’è Zoe, la sua compagna spagnola, interpretata da Marta Nieto. Quest’ultima è invece una donna di successo diventata in poco tempo una manager di una grande azienda. Il film racconta dunque le vicende di questa coppia che, durante un brutto periodo, si trovavo a confessarsi solo sotto falso nome. Pochi fronzoli e una bella doccia di realtà vi investirà durante la visione di “Lasciarsi un Giorno a Roma”.

Lasciarsi un Giorno a Roma con Edoardo Leo

>> Netflix, tutte le serie Tv in uscita a Dicembre 2022: da “Alice in Borderland” a “Rick & Morty”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure