News tv. Saranno tredici i tentatori pronti a mettere alla prova le relazioni delle sette coppie partecipanti alla prossima edizione di “Temptation Island 12″, che torna in onda domani, martedì 10 settembre 2024, in prima serata su Canale 5. Il format, ormai consolidato, vedrà i protagonisti affrontare le dinamiche del programma, mentre i tentatori cercheranno di influenzare gli equilibri sentimentali già messi in discussione. Scopriamo chi sono attraverso le loro schede di presentazione. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Devo dirvi grazie”. Antonella Clerici torna a “È sempre mezzogiorno” e commuove tutti
Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, prima puntata e subito bufera: cos’è successo
Chi sono i tentatori di “Temptation Island 12”
Giovanni, tentatore di “Temptation Island”
Giovanni, 28 anni, originario di Napoli, è il primo single della dodicesima edizione del programma. Da tre anni vive a Gran Canaria, dove gestisce un’attività di autonoleggio. Appassionato di motori e nautica, ama trascorrere il tempo libero immerso in queste sue passioni.
John, tentatore di “Temptation Island”
Trentenne di Reggio Emilia, John lavora come impiegato in un’azienda specializzata nell’assicurazione del credito. Vive con sua nonna, a cui è molto legato. Gioca a pallanuoto a livello agonistico, dimostrando una grande dedizione allo sport.
Yousif, tentatore di “Temptation Island”
Yousif, 33 anni, è di Roma e vive con il fratello gemello Fouad – già tentatore nella decima edizione – e il fratello minore. Insieme gestiscono un ristorante, dove Yousif lavora come chef e barman. Oltre alla cucina, è appassionato di calcio, palestra e fotografia.
Alessandro, tentatore di “Temptation Island”
Alessandro, 42 anni, nato a Napoli ma residente a Milano da oltre vent’anni, è laureato in scienze motorie e lavora come personal trainer. Ha vissuto nove anni a Shanghai e viaggiato molto nel sud-est asiatico. Tra i suoi hobby ci sono la cucina, la bicicletta e la boxe.
Daniel, tentatore di “Temptation Island”
Daniel, 27 anni, proviene da Imperia e gestisce un’impresa edile di famiglia a Montecarlo. Appassionato di finanza, viaggi e sport, dedica gran parte del suo tempo libero all’attività fisica.
Alex, tentatore di “Temptation Island”
Alex, 33 anni, vive a Milano e gestisce l’amministrazione della carrozzeria di famiglia. Sportivo sin da giovane, ha praticato pugilato, nuoto agonistico, calcio, sci e pallavolo. Non è un grande utilizzatore dei social media.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva