News tv. “È sempre mezzogiorno”, prima puntata e subito bufera: cos’è successo – Oggi, lunedì 9 settembre 2024, alle ore 11:55, su Rai Uno È sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici dedicato alla cucina. Una nuova edizione caratterizzata dai soliti giochi, da Scrosta e Vinci a Pentola o Dispensa, passando per Quante Foglie ha l’Albero? Il Gioco del Bonsai, che mette in palio un buono spesa da 1000 euro + 50 euro per ogni concorrente che non indovina. E ancora Cinque Indizi La Fungaia, La Mucca Lola e Il Tabellone. Ma ci saranno anche delle fresche novità per il pubblico. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ore 14”, Piera Maggio da Milo Infante 20 anni dopo la scomparsa di Denise
Leggi anche: “GF”, Lino già nella bufera prima ancora dell’inizio: lui si giustifica, ma rischia la squalifica
“È sempre mezzogiorno”, prima puntata e subito bufera: cos’è successo
“È sempre mezzogiorno” prevede due nuovi giochi: Cassetto o scherzetto e poi La ricetta del mezzogiorno. Attività di intrattenimento che impareremo a conoscere puntata dopo puntata. Un felice ritorno in tv per Antonella Clerici dopo un’estate decisamente faticosa. La conduttrice è stata infatti operata d’urgenza. «Sto bene, sono felice di ritrovarli e si ricomincia. Lamentarsi non fa parte del mio Dna, perché sono stata fortunata», le sue parole a Repubblica. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “I fatti vostri” torna su Rai 2 tra conferme e novità: le anticipazioni
Leggi anche: “Quella volta le ho detto no”. Filippo Bisciglia, la rivelazione a “Verissimo”: c’entra Maria De Filippi
“È sempre mezzogiorno”, caos dopo la prima puntata della nuova stagione: utenti insorgono, ecco perché
Antonella Clerici non sarà da sola in questa nuova stagione di “È sempre mezzogiorno”: al suo fianco un folto cast di ospiti e cuochi, che delizieranno gli spettatori con golose ricette. Daniele Persegani farà scuola di cucina a Giovanna Civitillo, poi ci sarà la nutrizionista Evelina Flachi, la quale consiglierà come coniugare gusto e benessere. Ma non è finita qui.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva