Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island 2023”, spuntano i primi gossip: cosa sappiamo

Temptation Island 2023 primi gossip

News Tv. Manca una settimana esatta all’esordio della nuova edizione di Temptation Island 2023 e già da ora spuntano i primi gossip sui protagonisti dello show. In questi giorni il profilo ufficiale ha già rivelato quali sono le varie coppie di concorrenti che metteranno alla prova i propri sentimenti e le rispettive storie. I protagonisti si lasceranno tentare, mettendo a rischio la loro relazione, o rimarranno fedeli ai propri partner? (Continua dopo le foto) 

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, problemi per Enrico Papi: cosa sta succedendo

Leggi anche: Alena Seredova e Alessandro Nasti sposi: il retroscena inedito sul matrimonio

Temptation Island 2023 primi gossip

I Primi gossip su “Temptation Island 2023”

Le coppie che partecipano a Temptation Island 2023 sono in bilico. Chi ha vissuto con il tradimento del proprio partner, chi vorrebbe fare un passo avanti ma resta bloccato dov’è. Le coppie partecipano al reality show per capire se hanno scelto la persona giusta al loro fianco. Nel programma però ci sono tentatori e tentatrici, che tengono compagnia ai partner confusi. Chi cederà alle tentazioni? Si salverà qualche relazione o sono tutte destinate a naufragare? Intanto, c’è chi ha lanciato le prime piccanti indiscrezioni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, allarme di Alvin sulla finale: cosa sta succedendo

Leggi anche: “L’Eredità”, le clamorose parole d’addio di Flavio Insinna: italiani senza parole

Le prime indiscrezioni

L’influencer ed esperto di gossip, Amedeo Venza, ha pubblicato una Instagram Stories, dove ha svelato un retroscena su uno dei “fidanzati” protagonista dell’edizione. “Le riprese sono iniziate e all’interno delle coppie c’è un “fidanzato” che avrebbe confidato ai suoi amici più “fidati” che la sua intenzione è quella di fare in modo di lasciare la sua fidanzata perché tanto la tradiva spesso anche fuori”, si legge, come riporta Blog Tv. “Ora, indipendentemente dalle amicizie “fidate” del presunto fidanzato fedifrago… Mi chiedo se davvero occorre una trasmissione tv per assumersi le proprie responsabilità in coppia. E so già che la mia pressione sanguigna schizzerà a livelli preoccupanti già dalla prima puntata di Temptation Island”, il commento dell’esperto di gossip. Che ne sarà della coppia?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure