Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, Filippo Bisciglia annuncia un colpo di scena

News tv. “Ci sarà una scoperta”. “Temptation Island” stasera, Filippo Bisciglia annuncia un colpo di scena – Tutto è pronto per la seconda puntata di Temptation Island 2024 in onda oggi, giovedì 4 luglio 2024, in prima serata, dalle 21.30, su Canale 5. In attesa della messa in onda di un nuovo capitolo dello show dei sentimenti Filippo Bisciglia ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tele Sette. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, frecciatina all’ex Francesco Monte durante il matrimonio

Leggi anche: Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci risponde alla critiche dopo il matrimonio con Fabio Borghese

"Temptation Island", coppia squalificata dopo 5 giorni: l'indiscrezione

“Temptation Island”, Filippo Bisciglia annuncia un colpo di scena

Da dieci anni Filippo Bisciglia è al timone di “Temptation Island”, il programma record di ascolti di Canale 5. Il conduttore ha svelato di essere un fan del format, lo seguiva già nella versione americana. Al settimanale “Tele Sette” il padrone di casa ha annunciato che non mancheranno sorprese per il pubblico. “Anche quest’anno ce ne saranno delle belle. D’altronde partire con i sentimenti è sempre tutta una scoperta”, ha svelato Bisciglia, diventato popolare dopo la partecipazione al “Grande Fratello”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, scoppia la bufera su Tina Cipollari: cos’è successo con la polizia

Leggi anche: “Mattino 4”, Poletti: volano offese in diretta Tv, cos’è successo

“Temptation Island 2024”, Filippo Bisciglia svela anticipazioni

Filippo Bisciglia nell’intervista ha ricordato gli inizi del format quando andò in onda in Italia con una prima versione dal titolo Vero amore nel 2005. “Non avrei mai immaginato però che avrebbe raggiunto tali livelli di successo e di notorietà”, ha ammesso il conduttore. “Il pubblico lo aspetta con ansia sempre, si appassiona alle storie e ai meccanismi che si innescano nei due villaggi“, ha rimarcato Bisciglia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure