Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island 2024”, chi sono le nuove tentatrici. Tutto quello che c’è da sapere

temptation island 2024

News tv. Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di “Temptation Island”, lo show Mediaset condotto da Filippo Bisciglia. Da poco sono state svelate le coppie che parteciperanno a questa nuova edizione, ma non solo. Anche le tentatrici, adesso, hanno un volto e un nome. Scopriamo insieme chi sono e tutto quello che c’è da sapere. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci rompe il silenzio su due famosissime

Leggi anche: “Temptation Island”, una coppia si tradirà nel villaggio: di chi si tratta

temptation island 2024
temptation island 2024

“Temptation Island 2024”, svelate le nuove tentatrici

“Temptation Island 2024” sta per iniziare. Come riporta TvBlog, le tentatrici, tutte rigorosamente single, sono state ventuno giorni all’interno del villaggio dei fidanzati e il loro compito sarà quello di tentarli e sedurli, stare ad ascoltarli e far comprendere loro cos’hanno veramente nel cuore. E se le coppie sono state svelate, adesso anche i nomi delle tentatrici sono usciti allo scoperto. La nuova edizione di “Temptation Island” andrà in onda giovedì 27 giugno 2024, in prima serata, su Canale Cinque. Anche quest’anno, alla conduzione ci sarà Filippo Bisciglia che accompagnerà i concorrenti in questo lungo viaggio nei sentimenti. Scopriamo insieme chi sono le tentatrici single che cercheranno di far vacillare le convinzioni delle coppie durante i ventuno giorni all’interno dei rispettivi villaggi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure