Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, svelate la data d’inizio e la finale

“Temptation Island” 2024, quando inizia e quando finisce

Finalmente conosciamo le date di inizio e fine della dodicesima edizione del reality show di Canale 5. Il programma andrà in onda a partire da giovedì 27 giugno 2024 in prima serata su Canale 5. Il giornalista Davide Maggio sul proprio sito ha svelato anche quanto dovrebbe durare il programma e soprattutto quando andrà in onda la puntata finale. Il giornalista annuncia che al termine del mese di luglio ci sarà un doppio appuntamento ravvicinato, mercoledì 24 e giovedì 25 luglio, che porrà fine alla dodicesima edizione del reality show di Canale 5. Come molti di voi sapranno, oltre all’esperienza delle coppie nel villaggio delle tentazioni, il programma mostra anche cos’è successo un mese dopo. (Continua…)

Leggi anche: “Temptation Island”, presentata ufficialmente la prima coppia: chi sono Siria e Matteo (VIDEO)

Leggi anche: Maria De Filippi, cosa ha fatto dopo il funerale di Silvio Berlusconi

Le coppie già annunciate

Quattro coppie sono già state annunciate come partecipanti della dodicesima edizione di “Temptation Island”. Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina sono le prime quattro coppie di “Temptation Island” 2024. Christian e Ludovica sono fidanzati da quasi due anni ed hanno deciso di mettersi in gioco nel programma. È lui che decide di scrivere al programma perchè “Ludovica mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me, quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona”. Martina e Raul invece sono fidanzati da dieci mesi ed è lei che ha scritto al programma, dicendo: “Scrivo io a Temptation Island perché lui per me è geloso e possessivo tanto è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo“.

Siria e Matteo sono fidanzati da sette anni. È lei che decide di partecipare al programma perchè dice di essere “cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene”. Fino a due anni fa, Siria pesava 130 chili. Adesso ha perso ben 85 chili: “Oggi ho una voglia matta di divertirmi, oltre che di far vedere quello che sono oggi“. Jenny e Tony, infine, sono fidanzati da cinque anni ed è lei che decide di scrivere al programma per testare la fedeltà di Tony: “Lui fa il dj, è sempre in giro, è sempre circondato da ragazze. Quando io e Tony ci siamo conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa sua“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure