Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, arriva la brutta notizia per Anna: cos’è successo

News TV. É andata in onda ieri sera la quarta puntata di Temptation Island. Il programma che porta la firma di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia è partito con il falò di confronto tra Valerio e Diandra, conclusosi con la separazione della coppia, anche se, il conduttore ha anticipato che il loro percorso non è ancora arrivato al capolinea. Successivamente si è parlato di Tytty e Antonio: Per la prima volta lui ha visto un video della fidanzata che ha scatenato la sua gelosia. Poi una delle coppie che sta facendo più discutere in questa edizione: Anna e Alfred. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: “Bisognerebbe prenderla a schiaffi”. “Grande Fratello”, Michael nei guai? Cosa è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, lite tra Armando e Mario Cusitore: c’entrano due dame

anna alfred

La quarta puntata di Temptation Island

Valerio e Diandra, dopo un acceso confronto sul tronco, hanno deciso di uscire separati. I due, che stanno insieme da 7 anni, partecipano al programma perché hanno idee e stili diversi di vita. I giorni trascorsi in lontananza hanno fatto capire loro di essere innamorati, ma di non voler rinunciare a ciò che aspirano. La coppia si è separata, tra le lacrime di lei e l’amarezza di lui. Chissà se è davvero finita qui.

Titty e Antonio continuano ad animare questa edizione. Antonio ha trovato nella single Saretta, pare, la nuova fidanzata: le sue parole, atteggiamenti e la continua ricerca di conferme fanno pensare a tutto tranne che sia nel villaggio per cercare di recuperare il rapporto con Titty (che deve sposare tra due anni). Dall’altra parte la ragazza napoletana ha grinta e carattere e ogni giorno acquisisce maggiore sicurezza in se stessa grazie all’aiuto delle altre fidanzate e dei ragazzi single. Durante il falò dei fidanzati, Antonio vede per la prima volta un video della ragazza. Titty è spensierata assieme al single Edoardo: si confida, confessando la sua volontà di allontanarsi dal fidanzato e tra un bagno e l’altro, con lui ride facendo il gioco della mela. Le immagini suscitano sgomento e irritazione in Antonio che, una volta rientrato nel villaggio, se la prende con bottigliette d’acqua, sedie e sdraio. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente ha lasciato la casa: l’annuncio improvviso

Il gesto di Titty

Mentre è Titty seduta sul tronco, dopo aver assistito all’ennesimo video del fidanzato in compagnia con la single Saretta, si lascia andare ad un lungo sfogo con Filippo. “Sta facendo il tentatore. Mi disgusta vedere lui che si comporta da single. Lei gli sta aprendo il cervello, le faccio i complimenti, per ricordargli che è fidanzato. Per 3 anni mi sono annullata. Forse è venuto qua per discriminarmi, dice che sono chiatta“. Nei video Titty ha assistito anche a una scena in spiaggia nella quale il fidanzato scrive qualcosa alla single, nascondendosi dalle telecamere. Saretta gli ha risposto: “Non lo so, queste cose si vedono con calma. Sento che c’è complicità, ma è tutto accelerato“. Filippo le ha fatto ha chiesto cosa rappresentasse quell’anello di fidanzamento che portava ancora al dito, lei ha rivelato che orami non ha più significato ha deciso di gettarlo nel fuoco:

Mi sono trovata in una valle di lacrime, vorrei morire. Non so chi mi sta dando questa forza. L’anello non ha più senso, lo butto. Avere quell’anello sul dito rappresentava tutto. Non ha più senso ora, può morire con lui. Mi sono sempre presa cura di lui. Ora sto pensando a me stessa, ora può fare la sua vita. Va bene così. Sto rinascendo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure