Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island” c’è una novità importante: l’annuncio a sorpresa di Mediaset

News TV. Ancora una settimana e partirà la nuova edizione di Temptation Island. Anche quest’anno saranno 7 le coppie che metteranno in gioco i loro sentimenti. “Questa edizione di Temptation Island è partita a bomba. Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni“, ha anticipato Bisciglia a Sorrisi mentre si rincorrono le voci di una coppia squalificata a neanche cinque giorni dall’inizio del programma. Ma non solo un’altra importante novità potrebbe far piacere ai fan del reality estivo.

Leggi anche: “Temptation Island”, qual è la coppia squalificata? Spunta la prima indiscrezione

Leggi anche: “Mattino 4”, Francesco Chiofalo svela perchè è finito in ospedale: rivelazione da brividi

Le sette coppie

Il countdown è partito, tra meno una settimana inizierà Temptation Island 2024. Giovedì 27 giugno su Canale 5 torna il reality dell’amore che scoppia (in tutti i sensi), preparate i popcorn. Le coppie sono state presentate: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, Lino e Alessia, loro i protagonisti di questa edizione che hanno già raggiunto Is Morus Relais, il villaggio delle tentazione in Sardegna. Due delle sette coppie hanno già affrontato il tema del tradimento nel video presentazione, chissà se a favor di telecamere riusciranno a trattenersi, ma soprattutto chissà se da questa edizione nasceranno i nuovi Mirko e Perla.

Quella dell’anno scorso è stata una delle stagioni più viste del forma di Mediaset, targato, tra gli altri, Maria De Filippi. 3,5 milioni la media di telespettatori pari a circa il 27% di share raggiunta nel 2023, rendendolo così il reality più visto dell’anno. Per questo motivo l’appuntamento potrebbe raddoppiare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure