Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, le (ex) fidanzate fanno carriera: chi rivedremo a “Uomini e Donne”, l’indiscrezione

Flavio Ubirti: da tentatore a tronista?

E mentre i riflettori sono puntati sulle due ex fidanzate, c’è un altro nome che potrebbe sparigliare le carte. Si tratta di Flavio Ubirti, il tentatore che ha rubato la scena a Temptation Island 2025. Il giovane calciatore ha conquistato molte delle protagoniste (e il pubblico), e secondo il suo allenatore, ha lasciato la squadra dell’Arezzo per un’importante proposta di lavoro arrivata da Mediaset.

Tutto fa pensare a un approdo sul Trono Classico, dove Flavio potrebbe rappresentare il volto nuovo perfetto per la nuova stagione di Uomini e Donne: giovane, ammirato sui social, e con una storia televisiva già scritta. Il suo legame con Denise, peraltro, potrebbe anche aprire a nuovi intrecci sentimentali, se entrambi dovessero trovarsi nello stesso studio.

Leggi anche: Sonia e Simone, choc e lacrime dopo “Temptation Island”: cos’è successo

Uomini e Donne 2025/26: un cast a forte impronta Temptation Island

Con Sarah, Denise, Sonia e Flavio, Uomini e Donne si prepara a una stagione a forte impronta Temptation Island. Il pubblico, che ha seguito con passione le vicende del villaggio dei sentimenti, potrà così ritrovare volti familiari e storie in sospeso, in un contesto nuovo ma sempre carico di emozione. Maria De Filippi, come sempre, punta sui personaggi che fanno breccia nel cuore del pubblico. E questa volta, il “recupero sentimentale” potrebbe regalare nuove coppie… o nuovi colpi di scena. Il sipario si è appena chiuso su Temptation Island, ma per alcuni, il viaggio nei sentimenti è appena iniziato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure