News tv. “Temptation Island”, Federica sgamata dal pubblico a casa: cos’è successo. Ieri sera, 10 Settembre 2024, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il reality sui sentimenti di Canale 5. Alla guida del programma come sempre Filippo Bisciglia, il quale guiderà le sette coppie in gara nel corso di questi 21 giorni di riflessioni sulle proprie relazione. Una prima puntata iniziata con il botto che si è conclusa con una richiesta di falò immedietato. Tra i vari colpi di scena, il pubblico da casa sembrerebbe aver trovato dei dettagli interessanti su una delle fidanzate, ovvero Federica. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island 12”, chi sono i tentatori
Leggi anche: “Temptation Island”, le coppie sono fake? Interviene la storica autrice
Leggi anche: “Prove e verità”. Temptation Island, Lino e Raul si fanno la guerra tra le minacce
Leggi anche: “Quella volta le ho detto no”. Filippo Bisciglia, la rivelazione a “Verissimo”: c’entra Maria De Filippi
“Temptation Island”, Federica sgamata dal pubblico a casa: cos’è successo
Tra le nuove coppie della versione autunnale di Temptation Island c’è quella tra Federica e Alfonso. Originari di Napoli, i due stanno insieme da ben 8 anni, nonostante la giovane età di Federica, che ha appena 20 anni. La coppia convive da circa un anno, ma la loro relazione è messa alla prova dall’esagerata gelosia di Alfonso. Nel video di presentazione, la ragazza ha raccontato che il suo fidanzato non le permette di uscire con le amiche, andare a ballare o anche solo prendere un gelato senza di lui e per questo motivo Federica a cercare una svolta partecipando a Temptation Island.
Nel corso della prima puntata, Federica Petagna ha parlato della gelosia del fidanzato lamentando anche il fatto di non poter vestire come vuole o indossare un certo tipo di costumi da bagno. Che dire? Un tipo di relazione che ha indignato il pubblico da casa, il quale però avrebbe scoperto un particolare proprio su Federica.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”