Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, finisce malissimo tra Alessio e Sonia: la decisione di lei

Sonia M. chiude la porta (per ora)

Ma la vera sorpresa è arrivata quando Filippo Bisciglia ha portato la proposta di Alessio alla sua ormai ex dolce metà. Sonia, che fino all’ultimo era rimasta nel villaggio a riflettere (e probabilmente a spettegolare con le altre), ha spiazzato tutti: nessun confronto, almeno per il momento! La tentazione di rivedere Alessio? Annullata. La voglia di chiarirsi? Rimandata a data da destinarsi.
Ruoli ribaltati e sentimenti in crisi: solo una settimana fa era Sonia a voler chiarezza, ora è lei a chiudere la porta. Incredibile come, in pochi giorni, tutto possa cambiare tra le dune del villaggio delle tentazioni. Curiosità del momento: qualcuno ha notato l’imperturbabilità di Sonia mentre Filippo le comunicava la richiesta di Alessio? Sguardo glaciale e nessuna esitazione. Altro che soap opera!

Leggi anche: “Temptation Island”, il colpo di scena su Sonia e Alessio che nessuno si aspettava: cosa succede

Alessio sorprende tutti con la sua reazione

Tornato sulla sabbia, Filippo ha raccontato tutto ad Alessio. E qui arriva il colpo di scena più grande: niente scenate, niente lacrime. Alessio incassa la decisione con una maturità che nessuno si aspettava:
Lo rispetto, è giusto così. Anzi, da una parte mi fa piacere, perché la riflessione per me è importante e se è importante anche per lei è qualcosa che mi fa ben sperare per il futuro”. Chapeau!
Così, il viaggio nei sentimenti continua con nuove incertezze e una domanda che si fa largo tra le curiosità online: Alessio e Sonia M. si rivedranno? Oppure la soap si chiude qui? Una sola cosa è certa: a Temptation Island la parola “fine” non esiste finché le telecamere sono accese. E noi, ovviamente, restiamo sintonizzati in attesa del prossimo colpo di scena!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure