News tv. “Temptation”, è finita tra Alessia e Lino: ma lui spiazza tutti – La quinta puntata di Temptation Island 2024, trasmessa ieri, mercoledì 24 luglio, ha preso il via con il racconto di quanto accaduto dopo il confronto tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella. Dopo la decisione dei due di lasciarsi e la scelta del campano di lasciare il villaggio con la single Maika Randazzo, Lino ha chiesto alla produzione di rivedere la fidanzata. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, colpo di scena tra Gaia e Luca: è successo dopo il falò
Leggi anche: Temptation Island, la sfuriata poi la sorpresa più brutta: caos durante la puntata
“Temptation Island”, è finita tra Alessia e Lino: ma lui spiazza
A gran sorpresa Lino Giuliano ha spiegato a Filippo Bisciglia le ragioni della sua richiesta: “Questa mattina mi sono svegliato e mi mancava. Mi mancava lei, come è fatta, come mi tratta. Volevo anche chiederle scusa per come ci siamo lasciati. Dopo 4 anni è brutto che sia andata così. Vorrei rimediare”. La fidanzata Alessia Pascarella ha accettato e ha raggiunto il luogo del falò. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Loredana Bertè risponde alle critiche sulla minigonna e zittisce tutti
Leggi anche: “Uomini e Donne”, clamoroso Ernesto: ecco dove potremmo vederlo in Tv
“Temptation Island”, è finita tra Alessia e Lino: lui crede però nel lieto fine
Filippo Bisciglia ha ricordato a Lino che è stato lui il primo a rifiutare 5 richieste di confronto da parte di Alessia. Quest’ultima ha accettato: “Se sono venuta è perché mi reputo una persona matura ed educata”. Il conduttore ha rivelato ad Alessia di avere altri due filmati per lei che vedono Lino insieme a Maika dopo il loro confronto. A quel punto il fidanzato si è sentito di intervenire: “Questa mattina mi sei mancata. Volevo chiederti scusa. Mi è mancato tutto di te”. “Ho visto. Ho notato quanto ti sono mancata. Hai dimenticato la fidanzata con la quale stavi da 4 anni”, l’ha interrotto lei. Nel video si vede Lino chiedere a Maika cosa intenda fare una volta terminata questa esperienza. “Usciamo da qua e vediamo”, la replica di lei. Alessia delusa ha commentato così: “Non mi ha mai abbracciata in questo modo. Sono stata con un mostro”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva