Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, la sesta coppia è assurda: lei gli perdona tutto

Lei gli perdona tutto

A scrivere al programma è Gaia, 24 anni di Riccione. É fidanzata con Luca da un anno e 8 mesi e lui l’ha già tradita 3 volte. (Christian ha tradito Ludovica 2 volte in due anni). Se stanno ancora insieme è perchè lei è troppo innamorata e lo ha sempre perdonato, ma non ci sta più: vuole partecipare al programma per mettere alla prova il fidanzato e vuole che lui gli dimostri di amarla con i fatti e non solo a parole. Luca non ribatte, al contrario è d’accordo con la fidanzata e sarà anche per lui un modo per capire se vuole diventare una persona migliore per Gaia. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, svelata la quarta coppia: perché partecipano al programma

Il video presentazione

“Sono Gaia, ho 24 e vengo da Riccione. Sono fidanzata con Luca da 1 anno e 8 mesi. Ho scritto io a Temptation Island in quanto durante la nostra storia di 1 anno e 8 mesi mi ha tradito già 3 volte. Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo. Anche lui dice di amarmi però in realtà dalle situazioni che poi accadono, si verifica tutto il contrario”.

“Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se posso essere una persona migliore in primis per lei e anche per rispetto dei sentimenti che proviamo”, la risposta di Luca. (continua dopo il video)

Conosciamoli meglio

Luca ha 32 anni, è salentino ma vive a Riccione, ed è un rapper, mc, italiano. Il suo percorso artistico ha inizio all’età di 14 anni esibendosi in numerose dance hall e jam del Salento. In breve tempo è passato dai raduni clandestini alle piazze affollate delle principali città pugliesi per poi affermarsi nei più importanti fashion club d’Italia. Negli anni si è fatto conoscere nel panorama radiofonico ed è stato constatato per diversi progetti musicali.

Il 2017 è un anno importante: diventa una delle voci della spiaggia più famosa d’Italia: il “Samsara Beach”. Nello stesso anno debutta con “Total Black”, il suo primo album in studio distribuito in tutti i negozi di musica e store digitali con all’interno featuring del calibro di Terron Fabio (Sud Sound System), Mama Marjas e Puccia (Après La Classe). Di Gaia, non sappiamo molto, solo che ha 24 anni ed è di Riccione. Come il fidanzato, ama viaggiare, il mare e ha diversi tatuaggi sparsi su tutto il corpo. Non sappiamo che lavoro faccia ad oggi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure