Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, svelata la quarta coppia: perché partecipano al programma

News TV. A poco a poco le sei coppie che parteciperanno all’imminente edizione di Temptation Island, stanno uscendo allo scoperto. Anche quest’estate troveremo alla guida Filippo Bisciglia pronto a sedersi sul tronco e distribuire video su video. Dopo Siria Pingo e Matteo Vitali, Jenny Guardiano e Tony Renda, Christian Lanfranchi e Ludovica, oggi è stata presentata la quarta coppia. Ecco cosa sappiamo dei due “perfetti sconosciuti”

Leggi anche: “Temptation Island”, l’ex di UeD smentisce le voci insistenti

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” verso uno stop nella prossima stagione Tv? L’autorevole indiscrezione

Svelata la quarta coppia

Martina De Ioannon e Raul Dumitras, fidanzati da 10 mesi e originari di Roma, sono la quarta coppia di Temptation Island 2024. Partecipano per mettere alla prova il loro amore (come tutti). A scrivere al programma è stata la ragazza, 26 anni, preoccupata per l’eccessiva gelosia del fidanzato. “Per me lui è geloso e possessivo. Mi chiede di andare a convivere, ma non riesco a dare una risposta“, ha raccontato Martina nel video di presentazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure