Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, svelata la quarta coppia: perché partecipano al programma

Cosa sappiamo di Martina e Raul

Martina De Ioannon, come si legge sul suo profilo Instagram, lavora presso il Ristorante Da Dante. Il locale della Capitale è conosciuto da diversi personaggi noti, dello spettacolo e non, come Mahmoood, Francesco Totti e tanti altri, che compaiono sull’account social del ristorante. Di Raul invece si sa ben poco, solo che vive a Roma come la fidanzata. Sul suo profilo Instagram, condivide diversi scatti di viaggi in giro per il mondo, dall’Italia alla Thailandia. L’ultima foto di coppia con Martina risale allo scorso 20 maggio, in un ristorante a Ponte Milvio. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci, il triste retroscena a “Belve” (VIDEO)

Perchè hanno deciso di partecipare

La quarta coppia ha deciso di partecipare perché Martina ritiene che il suo fidanzato sia “geloso e possessivo” Sono fidanzati da appena dieci mesi, ma lei ha spigato che già due anni fa si sono lasciati appunto per la gelosia. “Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno” ha spiegato lei perché la gelosia di Raul “può condizionare la mia libertà” e non dovrebbe mai essere così. Al contrario Raul non si ritiene tale, anzi, vuole solo passare più tempo possibile con lei: “Sono semplicemente innamorato e la convivenza ci può aiutare”. (continua dopo il video)

Le altre tre coppie

Siria Pingo e Matteo Vitali sono fidanzati da 7 anni, vivono a Massa Carrara e sono intenzionati a mettere alla prova il loro amore. A volerlo è la ragazza, 22 anni, che dopo aver perso 85kg vuole capire se il compagno è ancora innamorato di lei

Jenny Guardiano, 26 anni e Tony Renda. I due stanno insieme da cinque anni e convivono a Catania. Nel video di presentazione Jenny spiega che è stata lei a scrivere al programma: “Tony non mi consente di vivere la mia vita“.

Christian Lanfranchi, 34 anni, è fidanzato da 1 anno e 10 mesi con Ludovica, entrambi originari di Vasto (Chieti). A contattare il programma è lui per capire se la ragazza è ancora innamorata di lui, dopo averlo tradito due volte con la stessa persona.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure