News tv. “Temptation Island”, il falò di confronto tra Lino e Alessia ha tenuto incollati davanti allo schermo della televisione tre milioni e mezzo di telespettatori ieri sera, mercoledì 24 luglio 2024. Lino è tornato dalla fidanzata, inconsapevole dei video che lo hanno ritratto in compagnia della tentatrice Maika la sera precedente. Alessia ha quindi deciso di mettere l’amor proprio al primo posto. Ad un mese di distanza, il rapporto tra i due non sembra essere cambiato, anche se Alessia non nasconde la sofferenza. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, si scopre la verità su Raul: che lavoro fa
Leggi anche: “Temptation Island”, è finita tra Alessia e Lino: ma lui spiazza tutti
“Temptation Island”, Lino vuota il sacco su Maika un mese dopo
“Dal programma sono uscita proprio distrutta, anche mentalmente, ho visto tante cose che mi hanno ferita tantissimo. Mi è dispiaciuto vedere quello che lui ha fatto, mi è dispiaciuto anche sentire delle cose che ho detto io nei suoi riguardi, perché mi è dispiaciuto che possa averlo ferito, è strano ma è così. Mi aspettavo che lui si mettesse al centro dell’attenzione, che facesse il simpatico, però non che faceva un percorso con una singola persona. Mi hanno ferito i suoi atteggiamenti, le attenzioni che dava a questa persona, che a me non dava, anche un semplice complimento, comunque era sempre lui che cercava lei. In così pochi giorni non puoi buttare quattro anni di relazione”, ha iniziato così il suo lungo sfogo Alessia Pascarella, ad un mese dall’ultimo falò di confronto che ha tenuto incollati davanti alla televisione tre milioni e mezzo di spettatori.
“Ci sono rimasta malissimo, pure ora ci sto male, ogni puntata che guardo piango, perché si riaprono quelle ferite, comunque è una persona che ho amato tanto e lo amo ancora, anche se non so che effetto mi può fare vederlo, perché non lo vedo da quando abbiamo fatto il falò”, ha aggiunto. (Continua a leggere dopo la foto).
“Temptation Island”, le parole di Alessia Pascarella
Ad un mese di distanza dall’ultimo confronto con il fidanzato, Alessia ha deciso di aprirsi e di raccontare come sta adesso, dopo tutto quello che ha vissuto all’interno del reality show di Canale Cinque. “Io e Lino ci siamo sentiti. Subito dopo il programma mi contattò lui per sapere come stavo, però alla fine ci sono stati solo litigi. Lui non ha mai ammesso i suoi sbagli, anzi diceva che non ha fatto niente di male, lui si è arrabbiato con me per le parole che ho detto, però non si è mai basato sui suoi atteggiamenti”., ha raccontato.
“Non ci siamo mai visti e questo mi è dispiaciuto perché io un confronto lo volevo per rispetto dei quattro anni, penso che usciti fuori pure una chiacchierata a quattr’occhi ci voleva. Io sto cercando di andare avanti, ma comunque è strano. Sono arrabbiata e delusa, mentre lo odio poi mi manca, cioè è tutto un mix di emozioni. Temptation Island mi ha fatto capire che valgo tanto e che merito tanto, merito una persona che mi ama come so amare io. Io penso che questa volta è finita definitivamente, non ci sarà più niente tra me e Lino, ho altre esigenze, la vita della ragazzina anche no, basta. Lui non cambierà mai, a meno che non trova una santa che fa qualche miracolo, ma penso di no”, ha concluso Alessia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva