Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, lo spoiler a sorpresa: registrazioni finite, tradimenti a gogo

News TV. Questa edizione di Temptation Island è partita davvero col botto, come aveva già anticipato il conduttore Filippo Bisciglia. La prima puntata, andata in onda giovedì scorso, dopo aver presentato tutte e 7 le coppie, si è concentrata maggiormente su quelle formate da Tony e Jenny e Lino e Alessia. I due fidanzati già dal primo giorno hanno tirato fuori il loro spirito da latin lover, tanto che le fidanzate non hanno avuto tempo di ambientarsi che già hanno visionato più e più video. Alessia è arrivata a chiedere da subito il falò di confronto già due volte. In attesa di scoprire se Lino avrà rifiutato nuovamente, arriva lo spoiler: tradimenti a gogo.

Leggi anche: “Temptation Island”, si mette male per Tony: cosa è successo e cosa rischia

Leggi anche: L’ex tronista e naufraga diventa conduttrice su Realtime: tutto sul suo programma

La coppia squalificata

Sul web è partito il toto-nomi su chi potrebbe essere la coppia di cui si parla da tempo e che verrà squalificata dopo 5 giorni nel villaggio. Nonostante i notevoli attriti e la grande quantità di meme prodotti, il pubblico non pensa che si possa trattare di Raul e Martina, poiché i problemi e le gelosie vengono soprattutto da lui, e stando alle indiscrezioni delle ultime settimane, ad aver creato problemi sarebbe una ragazza. Qualcuno pensa si tratti di Tony e Jenny, ma al momento lei non sembra intenzionata a farsi condizionare dal pessimo comportamento del ragazzo. La scelta più ovvia pare essere Alessia e Lino dato che lei ha già richiesto il falò il primo giorno, ma lui ha rifiutato. Ma per ora non vi è certezza su nessuno. Quel che è certo è che non sono mancati i tradimenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure