Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, nuova segnalazione su Jenny: “Ha finto”

News tv. “Temptation Island”, nuova segnalazione su Jenny: “Ha finto”. Attraverso un percorso all’interno di Temptation Island le coppie posso esplorare la forza e la debolezza dei rapporti di coppia: un gruppo di tentatori prova a mettere in crisi relazioni altrui considerate solide. Una prova del nove per chi non crede all’infedeltà. È da poco terminata l’ultima stagione di Temptation Island e non si parla d’altro che delle coppie che ne sono state protagoniste. Tra queste alcune hanno resistito mentre altre sono scoppiate. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, Raul rompe il silenzio sul suo lavoro

Leggi anche: “Temptation Island”, orrore contro Ludovica: piovono insulti

Temptation Island, il gesto di Bisciglia al falò di Jenny e Tony spiazza

Leggi anche: “Temptation Island”, com’era Martina prima del programma: le foto

Leggi anche: Che lavoro fa Raul di “Temptation Island”: altro che sei stipendi al mese

“Temptation Island”, nuova segnalazione su Jenny: “Ha finto”

Tony 42 anni e Jenny, 26, sono entrati in trasmissione perché lei si lamentava che il fidanzato la tenesse sotto controllo non permettendole nemmeno di scegliere come vestirsi, mentre lui sosteneva solo di volerla proteggere. Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island Tony e Jenny hanno avuto il loro falò di confronto dopo un’esperienza che ha visto lui divertirsi, lei soffrire e poi diventare sempre più consapevole. Nonostante ciò i due hanno deciso di uscire insieme dal programma, lasciando il pubblico di Canale 5 senza parole.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure