Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, svelata la prima coppia dell’edizione autunnale: c’entra Zalone (VIDEO)

"Temptation Island"

News tv. Dopo il grande successo della versione estiva, la squadra di “Temptation Island” non ha perso tempo e ha già iniziato a preparare la nuova edizione autunnale, che andrà in onda a partire da settembre. Per stuzzicare l’interesse dei numerosi appassionati del programma, Canale 5 e i profili social ufficiali di “Temptation Island” hanno appena svelato la prima coppia confermata. Questa coppia, inoltre, sembra avere un interessante “legame” con Checco Zalone. Scopriamo insieme di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il primo “vippone” conferma la sua presenza: di chi si tratta

Leggi anche: “Reazione a Catena”, i campioni “fatti fuori”? Il sospetto

"Temptation Island"

“Temptation Island”, svelata la prima coppia dell’edizione autunnale

I canali social ufficiali e Canale 5 hanno svelato la prima coppia della nuova edizione di “Temptation Island”: Diandra e Valerio. Insieme da oltre 7 anni, i due hanno deciso di convivere fin da subito. È stata Diandra a scrivere al programma, in seguito al desiderio espresso dal compagno di trasferirsi da Roma a Brindisi, sua città natale dove risiede ancora la sua famiglia. Diandra, però, è contraria a questo cambiamento. A 37 anni, si sente pienamente realizzata come medico veterinario nella Capitale e non ha alcuna intenzione di cambiare la propria vita. Nel video di presentazione, Diandra descrive anche il lavoro di Valerio, spiegando che è un dipendente statale il cui impegno in ufficio dura circa 6 ore al giorno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure