News tv. “Temptation Island”, una delle protagoniste verso il “Grande Fratello” – Una vera e propria notizia bomba è arrivata nella tarda serata di ieri, 22 ottobre 2024. Una protagonista di Temptation Island, finita l’avventura allo show dei sentimenti di Filippo Bisciglia, starebbe per diventare una concorrente del Grande Fratello. La conferma arriva da una fonte attendibile, ossia l’esperta di gossip e tv Deianira Marzano. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, voci velenose sulla nuova arrivata dalla Spagna: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, arrivano le scuse di Enzo Paolo per quanto detto sul vip
“Temptation Island”, una delle protagoniste verso il “Grande Fratello”
La protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island starebbe per entrare così da aggiungersi agli altri inquilini del Grande Fratello. Nelle battute finali del programma condotto da Filippo Bisciglia lei ha lasciato il fidanzato per iniziare la frequentazione con un tentatore: “Il percorso a Temptation mi ha cambiata. Alfonso non aveva superato il mio avvicinamento a Stefano. Se adesso sto vedendo il tentatore? Io l’ho sentito da subito, sono sincera. Dopo che ho chiuso con il mio ragazzo ho iniziato a sentirmi diversamente con Stefano”. Avete capito di chi stiamo parlando? (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, due concorrenti lasceranno la casa: il motivo
Leggi anche: “Ballando”, scoppia il caso Friedman: la Rai ne ha davvero chiesto l’esclusione?
“Temptation Island”, Federica Petagna verso il “Grande Fratello”
Ad approdare al GF sarebbe Federica Petagna, ex di Alfonso D’Apice, stando a Deianira Marzano. “Federica di Temptation Island lunedì ha fatto il colloquio per il Grande Fratello. Lei è stata presa dalla redazione lunedì. 100% fonte certa. Ps: Federica, racconti troppe cose in giro? E io poi le vengo a sapere”. Poi il collega Amedeo Venza ha aggiunto: “Comunque al Grande Fratello cercano una single che possa ribaltare le situazioni in casa. Federica, il GF ti ha già contattata”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva