Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, quanto guadagnano coppie, tentatori e conduttore

I guadagni dietro il reality

Quanto guadagnano i vari protagonisti di Tempetation Island? Per quantio riguarda le cifre della nuova edizione non si hann ancora notizie certe, ma sicuramente saranno in linea con quella del 2023. Il portale di Roberto D’Agostino ha rivelato che le coppie di Temptation Island 2023 ha perceputo una cifra tra i 1800 e i 2600 euro a testa, incluso il soggiorno in un resort di lusso come quello di Is Morus Relais in Sardegna. Filippo Bisciglia per Temptation Island 2023 avrebbe intascato all’incirca 50mila euro. (Continua a leggere dopo le foto)

Stando sempre ai dati della scorsa edizione di Temptation Island, sarebbe previsto un compenso anche per i tentatori e le tentatrici, che hanno il compito di sedurre i fidanzati. Secondo quanto ha riportato Novella 2000 il compenso andrebbe dai 1800 ai 2600 euro (più vitto e alloggio nel resort sardo) per tre settimane.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure