Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, quanto guadagnano coppie, tentatori e conduttore

News tv. “Temptation Island”, quanto guadagnano coppie, tentatori e conduttore. Anche quest’anno su Canale 5 tornata Temptation Island, il programma che esplora la forza e la debolezza dei rapporti di coppia: un gruppo di tentatori prova a mettere in crisi relazioni altrui considerate solide. Una prova del nove per chi non crede all’infedeltà. Temptation Island 2024 andrà in onda il 27 giugno 2024 su Canale 5 e sarà composto, salvo cambiamenti, da 6 puntate. Alla guida del programma Filippo Bisciglia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, svelate la data d’inizio e la finale

Leggi anche: “Temptation Island”, svelata la quarta coppia: perché partecipano al programma

Quando inizia "Temptation Island 2024"

Leggi anche: “Temptation Island”, l’ex di UeD smentisce le voci insistenti

Leggi anche: “Amici”, l’indiscrezione clamorosa sul prof: “Presto tornerà alla Rai”

“Temptation Island”, quanto guadagnano coppie, tentatori e conduttore

Mancano poco più di due settimane al debutto di Temptation Island 2024, ma gli appassionati hanno già l’acquolina in bocca. Il reality show condotto da Filippo Bisciglia partirà il prossimo 27 giugno e, con il crescere dell’attesa, i profili social ufficiali del programma stanno svelando le coppie che prenderanno parte alla 12esima edizione. Dopo Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica e Martina e Raul, infatti, nella giornata di oggi martedì 11 giugno 2024 sono stati presentati Vittoria e Alex. Manca all’appello solo la sesta coppia, che verrà svelata nei prossimi giorni. Nel frattempo scopriamo insieme quanto guadagnano le coppie, i tentatori e le tentatrici e il padrone di casa.

“Scopriamo tutti i dettagli nella prossima pagina”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure