Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, salta un’altra coppia: l’indiscrezione

News tv. “Temptation Island”, salta un’altra coppia: l’indiscrezione. Ogni anno ci pensa Temptation Island, il reality sull’amore, a movimentare l’estate del pubblico di Canale 5. La nuova edizione del programma sta regalando grosse perle ai fan dello show. In queste ore è venuta fuori un’indiscrezione a dir poco succosa. Dopo Ludovica e Christian, a Temptation Island potrebbe essere scoppiata un’altra coppia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Chiedo scusa”. Temptation Island, Filippo Bisciglia in lacrime: la “colpa” è di Maria De Filippi

Leggi anche: “Temptation Island”, la scoperta sul papà di Martina: di chi si tratta

"Temptation Island", prima coppia eliminata: l'indiscrezione
Quando inizia "Temptation Island 2024"

Leggi anche: “Temptation Island”, cos’è successo al falò di Christian e Ludovica

Leggi anche: “È successo appena sono usciti da lì”, l’incredibile rivelazione sulla coppia di “Temptation Island”

“Temptation Island”, salta un’altra coppia: l’indiscrezione

A Temptation Island potrebbe essere scoppiata un’altra coppia. A lanciare lo scoop è stato lo youtuber Cristiano Cervigni. Una sua amica avrebbe visto il tentatore Simone Dell’Agnello da un meccanico a Tirrenia insieme ad una delle fidanzate del programma: “Ho un mega scoop, in questa edizione del programma c’è un tentatore toscano di nome Simone, più precisamente lui è di Tirrenia. Voi sapete che sono toscano e in Toscana ho molti amici. Una mia amica mi ha chiamato per dirmi ‘abbiamo visto dal meccanico Simone, in compagnia di una delle fidanzate di Temptation Island’. Quindi molto probabilmente i due sono usciti insieme ed è molto probabile che una coppia è scoppiata”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure