Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Temptation Island”, la scoperta bomba sul padre di Mirko dopo l’addio a Perla

“Temptation Island”, la scoperta bomba sul padre di Mirko dopo l’addio a Perla

News tv. Temptation Island, la scoperta bomba sul padre di Mirko dopo l’addio a Perla – Nella serata di oggi, lunedì 31 luglio 2023, sarà trasmessa l’ultima puntata di Temptation Island. Il pubblico avrà la possibilità di scoprire il destino di tutte le coppie che hanno partecipato allo show dei sentimenti. Cosa sarà successo tra Mirko e Perla, dopo che si sono lasciati durante il falò di confronto? Filippo Bisciglia svelerà ai telespettatori anche cosa è accaduto un mese dopo la fine della trasmissione. Qualche particolare però sta emergendo già in queste ore… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island” ieri, Mirko lascia Perla: cos’è successo dopo il falò

Leggi anche: “Temptation Island”, perchè non vengono mai mostrati i provini: svelato il dubbio

“Temptation Island”, la scoperta bomba sul padre di Mirko dopo l’addio a Perla

Il destino delle coppie un mese dopo “Temptation Island” sarà svelato nell’ultima puntata in onda questa sera lunedì 31 luglio su Canale 5. Diverse indiscrezioni hanno preso a circolare in queste ore su Mirko e Perla: di mezzo anche i familiari del giovane. Sembra che il padre di Mirko Brunetti abbia smesso di seguire Perla, la ragazza che è stata legata sentimentalmente al figlio per cinque anni. I due, fino a pochi mesi prima di partecipare al programma Mediaset condotto da Filippo Bisciglia avevano valutato l’idea di sposarsi. Decisiva per Mirko la conoscenza con Greta nel villaggio dei fidanzati. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Temptation Island, due coppie confondono il pubblico: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Temptation Island, colpo di scena: Perla in lacrime

“Temptation Island”, l’indiscrezione sul padre di Mirko

Secondo quanto scritto da «Gossip e Tv» il padre di Mirko avrebbe tolto il segui a Perla su Instagram, ma il genitore del concorrente di “Temptation Island” avrebbe cominciato a seguire Greta, che a questo punto potrebbe essere diventata la nuova fidanzata del figlio. Ad avvalorare questa tesi ci sarebbero anche delle segnalazioni. Sembra che Mirko e Greta siano stati beccati in passato in alcuni locali, il che lascerebbe intuire che si stiano frequentando. Recentemente la giovane su Tik Tok avrebbe postato una sua riflessione sull’amore. (continua a leggere dopo le foto)

Il destino delle coppie a distanza di un mese dalla fine del programma di Canale 5

Sembrano esserci pochi dubbi invece sulla coppia formata da Francesca Sorrentino e Manuel Maura. La giovane ha lasciato il fidanzato al falò di confronto dopo aver capito che il suo amore per lui si era ormai tramutato in una specie di dipendenza affettiva. Restano da capire le sorti delle altre due coppie: Vittoria e Daniele e Ale e Federico. Manca poco alla messa in onda del gran finale…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure