Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, succederà una cosa mai vista prima: lo spoiler di Bisciglia

NEWS TV. La scorsa puntata di Tempation Island ha catturato l’attenzione dei telespettatori di Canale 5, registrando un notevole successo con una media di tre milioni e mezzo di spettatori. Questo boom di ascolti ha destato l’interesse di Mediaset, tanto che si vocifera dell’idea di mandare in onda un’edizione invernale del programma. Nel frattempo, l’attesa è per la seconda puntata che andrà in onda stasera, e durante un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, il conduttore Filippo Bisciglia ha lasciato intendere che accadrà qualcosa di mai visto prima.

Leggi anche: “Temptation Island”, Isabella smascherata dal pubblico: cosa è pronta a fare

Leggi anche: “Temptation Island”, le parole di Roberta Di Padua su Manuel non passano inosservate

“Temptation Island”, anticipazioni di stasera

Filippo Bisciglia durante una lunga intervista a Superguida Tv. ricorda un episodio passato di Temptation Island in cui ha perso la pazienza durante un falò di confronto con una delle coppie partecipanti. Nel dettaglio, si trattava di Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, innamorati ma con una notevole differenza di età e una certa gelosia da parte di lui. Secondo le parole del conduttore, durante il falò ha perso un po’ la calma a causa della mancanza di ascolto da parte dei due ragazzi, che rispondevano in maniera evasiva alle domande poste loro. L’episodio ha suscitato curiosità sulla possibilità che situazioni simili possano ripetersi nell’attuale edizione del programma, che sta accompagnando i telespettatori in questa insolita estate.

Leggi anche: Temptation Island 2023, quanto guadagnano Filippo Bisciglia e le coppie

Si, in questi anni mi è capitato di perdere la pazienza una sola volta. Me lo ricordo ancora, il falò di confronto tra Tommaso e Valentina, una coppia che partecipò nell’ultima edizione. Ad un certo punto non mi ascoltavano, perché facevo delle domande e loro mi rispondevano tutt’altro. In quel momento ho perso un po’ la pazienza e penso si sia anche visto“.

Leggi anche: “Temptation Island”, si è saputo poco fa: la splendida notizia per Filippo Bisciglia

Leggi anche: “Temptation Island”, le parole di Roberta Di Padua su Manuel non passano inosservate

Filippo Biscaglia vuole fare il passo in televisione

Parlando del suo futuro professionale, Filippo Bisciglia ha dichiarato di sognare di condurre un programma in studio, preferibilmente un game show o un quiz. Se dovesse poter scegliere un programma attualmente in onda, opterebbe per Reazione a catena o Avanti un altro, due format che ha sempre seguito con grande interesse e che riscuotono un ampio consenso da parte del pubblico. Infatti afferma: “Se dovessi rubare un programma come un game o quiz ruberei “Reazione a catena” ad un amico, alla persona che disse per la prima volta il mio nome in televisione, ovvero Marco Liorni. Oppure ruberei “Avanti un altro”. Insomma giochi televisivi che seguo da sempre e che mi piacciono tantissimo”. Nel frattempo, Bisciglia dichiara su Superguida Tv tutta la sua gratitudine per il successo della nuova edizione di Temptation Island:  “È l’affetto del pubblico, ci aspettavano. Tutte le persone che incontravo, per strada o sui social, mi chiedevano quando sarebbe ritornato in onda. Quindi l’attesa era tanta, ma sono proprio le storie raccontate ad appassionare così tanto i telespettatori. Infatti, ci tengo a sottolineare che gli ascolti sono sempre stati ottimi, anche nelle precedenti edizioni”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure