Alfonso e Federica, la sesta coppia
“Sono Federica, ho vent’anni e vengo da Napoli, sono fidanzata con Alfonso da otto anni e conviviamo quasi da un anno. Scrivo io a Temptation Island perché tante cose non le ho fatte perché lui non me le permette, ad esempio andare a mangiare una pizza con le amiche, andare a mangiare un gelato, andare a ballare cosa impossibile, o anche una vacanza sono cose che non ho mai fatto, se non con lui“.
Alfonso si giustifica: “Accetto di partecipare perché sono consapevole di essere molto geloso, non penso però di sbagliare, quindi voglio capire se posso fidarmi di lei“.
Tenendo conto che Federica dichiara di avere 20 anni e di essere fidanzata con Alfonso da 8, è chiaro che aveva 12 anni quando tutto è iniziato. Dettaglio che lascia perplessi i telespettatori, che confrontandosi tra loro fanno notare che la ragazza era una bambina quando ha iniziato una relazione con il suo attuale. “Fidanzata da quando ha 12 anni? Ma tutto bene, ovvio che questa storia finirà. Difficile che questa storia andrà avanti“, scrive un utente. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Ultimo e Jaqueline presto genitori: il babyshower svela il nome
Il web si scatena
Svelata la sesta coppia di Temptation Island 2024, composta da Alfonso e Federica. Il video di presentazione, condiviso dal sito web ufficiale di Witty.tv e dai canali social del reality show, sta già facendo discutere. Tra i commenti, infatti, è possibile notare solo utenti furiosi per la storia raccontata dai due. Si accende una polemica legata a questa coppia, con molti telespettatori che accusano lui di essere una persona possessiva con la fidanzata e non gelosa come dice. Molti ricordano una delle ultime coppie che ha partecipato al reality: Tony e Jenny. Solo grazie al programma il DJ ha capito i suoi errori e Jenny è più libera. Stessa cosa può capitare ad Alfonso e Federica? Chi lo sa. Manca davvero poco e la versione di fine estate di Temptation sbarca su Canale 5.