Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation, Marco fugge dal villaggio per andare da Denise ma accade l’impensabile

Il falò che cambia tutto

Richiesto il falò di confronto immediato, il gelo cala quando Denis entra nel vivo del dramma. Marco ripete con veemenza: «Tu volevi capire se io fossi una persona leggera come te», sottolineando la ferita del paragone con Flavio . Lei, invece, respinge l’accusa: lo afferma chiaramente, negando di averlo sminuito.

Durante il confronto, scorrono i video: Denise scoppia in lacrime vedendo le reazioni di Marco, mentre lui ripete che è «troppo deluso». E aggiunge: «L’amore non basta, deve esserci rispetto e stima».

Lo scontro emotivo

I dettagli sono crudi come una pugnalata: lei lo accusa di aver messo like a foto di altre senza dirglielo; lui parla del senso di immobilità e sofferenza, del paragone con un ragazzo più giovane («immatura»). Lei risponde che la loro relazione ha dovuto superare momenti difficili, che lei c’era davvero, lei sempre «alla luce del sole» .

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, la rivoluzione a Mediaset parte da Maria De Filippi: “È un segnale”

La separazione definitiva

Nonostante l’amore, per Marco è troppo. Il conduttore Filippo Bisciglia cerca di trattenerlo, lo spinge a riflettere: «Decidi di tornare a casa da solo o con Denise?» . Ma Marco ha già deciso. Si alza, voltando le spalle e pronunciando un doloroso: «Non ce la faccio»: addio al sogno di uscire insieme dal villaggio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure