Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto a Rai3, Giletti spodesta Sottile: il retroscena

News tv. Terremoto a Rai3, Giletti spodesta Sottile: il retroscena. Come saranno i prossimi palinsesti Rai a partire da settembre 2024? Una risposta certa a questa domanda ancora non c’è, ma sicuramente non mancheranno delle grosse novità. L’addio di Amadeus, per cause di forza maggiore, porterà a notevoli cambiamenti, così come l’arrivo in Rai di Massimo Giletti. Il noto conduttore con il suo nuovo programma potrebbe spodestare Salvo Sottile. Vediamo nel dettaglio questo succulento restoscena. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Come ti permetti?”. Mattino 4, scintille in studio tra Groppelli e Poletti: cosa è successo

Leggi anche: Rai, l’amatissimo e storico programma torna con una versione tutta nuova: l’indiscrezione

massimo giletti rai

Leggi anche: Rai, chi prende il posto di Fiorello: l’ipotesi sul nuovo palinsesto

Leggi anche: “Temptation Island”, l’ex di UeD smentisce le voci insistenti

Terremoto a Rai3, Giletti spodesta Sottile: il retroscena

A Luglio, come ogni anno, la Rai presenterà i palinsesti ufficiali per la prossima stagione televisiva 2024/25. Ovviamente in queste ore sono saltati fuori diversi rumors, come quello lanciato da TvBlog per quanto riguarda Rai3. Stando a quanto riportato da TvBlog, Massimo Giletti potrebbe spodestare Salvo Sottile. Infatti, sul sito si legge che “dall’autunno Far West dovrebbe spostarsi al venerdì sera, mentre il lunedì, dove attualmente è collocata la trasmissione di Sottile, dovrebbe esserci spazio per il nuovo atteso programma di inchieste del giornalista piemontese”. Che dire? Sembra proprio che il ritorno in Rai di Giletti abbia alzato un bel polverone.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure