Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto in Rai, lo storico conduttore potrebbe dire addio

News TV. Un altro pilastro dell’informazione della Rai potrebbe lasciare viale Mazzini per Mediaset. A mettere in dubbio una sua riconferma su Rai1 è lo stesso giornalista e conduttore ospite di Un giorno da pecora, la trasmissione di Rai Radio1 alla presenza di Giorgio Lauro e di Marisa Laurito, conduttrice al posto di Geppi Cucciari, nella puntata di ieri mattina. Lo storico conduttore Rai ha rivelato che il suo contratto con la tv pubblica sta per scadere e non sarebbe così scontato un suo rinnovo.

Leggi anche: Bruno Vespa, le parole che fanno infuriare il pubblico: è bufera

Leggi anche: “Affari tuoi”, i concorrenti si sposano grazie alla vincita: la reazione di Stefano spiazza tutti

Lo storico conduttore potrebbe dire addio

“Il contratto scade l’anno prossimo, in agosto. Chissà…vediamo, sono successe tante cose, ho visto che la Rai è stata tanto generosa, giustamente, con tanti colleghi, e non vorrei trovarmi spiazzato, mettiamola così. Dobbiamo parlarne, dobbiamo parlarne”, ha dichiarato Bruno Vespa a Un giorno da pecora, ieri.

Il giornalista di Porta a Porta ha spiegato che il contratto con la Rai e il rinnovo non pare così scontato. Ci sono state offerte da Mediaset, come ha rivelato egli stesso, sia ai tempi di Silvio Berlusconi sia nel periodo recente. Pier Silvio Berlusconi, infatti, l’avrebbe contattato tempo fa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure