Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto su Rai 1, Bortone cancellata: arriva Caterina Balivo, il nome del nuovo format

Terremoto su Rai1, Bortone cancellata: arriva Caterina Balivo, il nome del nuovo programma – La vera grande novità della prossima stagione del day time di Rai 1 sarà il nuovo programma del pomeriggio che andrà a sostituire “Oggi è un altro giorno”. La trasmissione segnerà il ritorno di Caterina Balivo. «TvBlog» ha anticipato il titolo del nuovo format che rimpiazzerà quello di Serena Bortone.

Leggi anche: Rivoluzione Rai, ecco chi prende il posto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”

Leggi anche: Serena Bortone resta in Rai ma dice addio ad “Oggi è un altro giorno”: dove la rivedremo

Terremoto su Rai 1, Serena Bortone cancellata: arriva Caterina Balivo, il nome del nuovo programma

I fan di Caterina Balivo saranno al settimo cielo. Il sempre ben informato portale “TvBlog” ha fatto delle rivelazioni importanti sulla nuova stagione, confermando il ritorno in Rai della conduttrice partenopea. Sul sito sono stati resi noti dettagli interessanti sulla nuova trasmissione che andrà ad occupare la casella pomeridiana, lasciata libera da «Oggi è un altro giorno» di Serena Bortone, che dopo tre anni saluta lo spazio del dopo Tg1 delle 13.30. Come si intitolerà il nuovo programma di Caterina Balivo? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone gaffe imbarazzante: gelo in studio

Leggi anche: “Soffocavo”. Romina Carrisi, a “Oggi è un altro giorno” il retroscena mai svelato

Serena Bortone sostituita da Caterina Balivo: tutto sul nuovo programma

Sarà La volta buona questo il titolo della nuova trasmissione di Rai1 condotta da Caterina Balivo. “Un titolo che già rende l’idea. Si tratta infatti di un titolo programmatico che sottintende un’idea centrale e che non racchiude un semplice programma generalista, com’era poi alla prova dei fatti Oggi è un altro giorno. La volta buona conterrà dei precisi meccanismi che lasciano pensare ad una solida e robusta spina dorsale,  che terrà le fila nei diversi momenti della trasmissione. Il programma sarà prodotto internamente”, specifica “TvBlog”. Lo stesso sito rivela che la padrona di casa si avvarrà di un cast di personaggi fissi che l’aiuterà a disegnare i contorni di questa nuova impresa tv, pensata soprattutto per il pubblico femminile. Una ghiotta occasione per Caterina Balivo, che prima dell’arrivo della Bortone conduceva il fortunato «Vieni da me». Si sta parlando di tempi pre-Covid, di un’esperienza tv antecedente la pandemia. (continua a leggere dopo le foto)

Che fine farà la conduttrice di “Oggi è un altro giorno”? L’indiscrezione

Che fine farà Serena Bortone? “TvBlog” svela qualcosa anche sul suo futuro. La giornalista che era stata chiamata a condurre “Oggi è un altro giorno” su Rai 1 da Stefano Coletta tornerà nella prossima stagione tv su Rai 3 con “Le parole”, l’access del sabato sera, più una versione “smart”, nell’access della domenica. Anche il pubblico della Bortone non ha dunque da disperare: la giornalista lascia Rai 1, ma non l’azienda. A settembre la ritroverete comunque in tv.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure