News Tv. Armando Aurora “Uomini e Donne”. Il cavaliere napoletano è tornato nel dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Armando ha messo subito il coltello tra i denti e si è scagliato contro Aurora Tropea, storica rivale all’interno del programma. Anche nella puntata di oggi c’è stato uno scontro molto acceso. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Armando Incarnato ancora sotto tiro: l’attacco della discussa ex dama
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Armando scatena il panico in studio: cos’è successo
“Uomini e Donne” oggi, Aurora al centro delle polemiche
Nella puntata di oggi di “Uomini e Donne“, la dama Aurora Tropea è finita nuovamente al centro delle polemiche. La donna è senza ombra di dubbio una delle protagoniste più discusse del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nel corso degli anni ha frequentato molti cavalieri, ma non è mai riuscita a trovare l’amore. Spesso è stata accusata di cercare solo visibilità. Tra i suoi acerrimi rivali, oltre all’opinionista Gianni Sperti, ci sono anche alcuni cavalieri. Tra questi spicca sicuramente Armando Incarnato, con il quale Aurora ha avuto più di uno scontro nello studio di “Uomini e Donne”. Anche nella puntata odierna c’è stato un acceso botta e risposta tra i due protagonisti del programma. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, le accuse choc di Aurora Tropea: “Mi fa le corna”
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Aurora Tropea smascherata da una ex dama: cosa è successo
“Uomini e Donne”, Armando torna in studio e si scontra con Aurora
Armando Incarnato è tornato nello studio di “Uomini e Donne”. Il cavaliere si è allontanato per alcuni mesi dal programma e il pubblico sentiva la sua mancanza. Per fortuna è tornato ed ha ripreso il suo posto nel parterre maschile. Il cavaliere napoletano ha subito messo il coltello tra i denti e si è scontrato con Aurora Tropea, una delle sue rivali all’interno del programma. I due nel corso della puntata odierna sono stati protagonisti di uno scontro molto acceso. Addirittura è stata tirata in ballo anche la conduttrice del programma, Maria De Filippi. (Continua…)
Lo scontro
Armando e Aurora protagonisti di uno scontro molto acceso nella puntata odierna di “Uomini e Donne”. La dama del programma è stata accusata di “manovrare” alcune fanpage sui social, le quali screditerebbero gli altri protagonisti di “Uomini e Donne”. Ad un certo punto, però, Armando ha detto che queste fanpage screditerebbero anche Maria De Filippi: “Grazie a quello che muovi tu, fuori si è messa in dubbio pure la sua credibilità. Se questo posto ti sta stretto perchè vuoi rimanere?”. Aurora dunque si è difesa, dicendo: “Ma che c’entro io? Ma fuori mi faccio gli affari miei. Armando io fuori mi faccio gli affari miei! Che c’entro io se criticano Maria, che è la prima a dire di non essere interessata?”.