Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, Roger Balduino in ospedale: cosa sta succedendo

“L’Isola dei Famosi 2022”, Roger Balduino in ospedale: cosa sta succedendo

L’Isola dei  Famosi 2022, versione italiana del reality show Celebrity Survivor, va in onda in diretta in prima serata su Canale 5 ogni lunedì e venerdì sera. Alla conduzione del programma Ilary Blasi, la quale è affiancata da degli “aiutati” d’eccezione: in studio con lei ci sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino, invece Alvin gestisce il tutto dall’Honduras. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda il 30 Maggio 2022 Ilary Blasi ha comunicato al pubblico che uno dei naufraghi era ricoverato in ospedale. Infatti, la permanenza di Roger Balduino a L’Isola dei Famosi 2022 sarebbe a rischio. (Continua a leggere dopo la foto)

L'Isola dei Famosi 2022 Roger Balduino

L'Isola dei Famosi 2022 Roger Balduino

“L’Isola dei Famosi 2022”, Roger Balduino in ospedale: cosa sta succedendo

Da quando è iniziato il famoso reality di sopravvivenza, tantissimi naufraghi hanno lasciato più volte l’isola per un breve ricovero in infermeria: tra malori, cadute e infezioni, alcuni hanno rischiato davvero grosso. Ora un altro amatissimo naufrago rischia di dover dire addio a L’Isola dei Famosi 2022: Roger Balduino è stato portato d’urgenza in ospedale. Ad annunciarlo è stata la conduttrice stessa nel corso dell’ultima diretta, quella di lunedì 30 maggio 2022.

A causa infatti di problemi alla caviglia, gonfia e in pessime condizioni, Roger è stato costretto ad abbandonare per il momento in maniera temporanea la Playa per andare in ospedale. Sui social si mormora che molto probabilmente Roger potrebbe decidere di abbandonare il gioco. Lo stesso concorrente ha dichiarato: “Non sono uno che molla ma essere qui, debole, col piede rotto è davvero difficile”. Ora dovrà essere sottoposto a degli accertamenti e solo i medici potranno stabilire se la sua avventura in Honduras potrà continuare o meno. In queste ore sono giunte delle brutte notizie anche per altri naufraghi.  (Continua a leggere dopo la foto)

Tre naufraghi violano il regolamento: la punizione

Dopo l’infortunio di Roger Balduino, per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 è arrivata un’altra brutta notizia. Nel corso del daytime di mercoledì 1° giugno 2022 i concorrenti hanno ricevuto una punizione. Maria Laura De Vitis ha annunciato ai compagni d’avventura l’arrivo di un messaggio da parte della produzione: “Nel corso della puntata di ieri, contravvenendo alle regole del gioco, Maria Laura, Estefania e Carmen hanno consumato la ricompensa nonostante avessero perso la sfida. Quindi lo spirito dell’Isola ha deciso che resisterete tutti senza cibo e fuoco per tutto il giorno”. Dopo il provvedimento Carmen è scoppiata in lacrime. Tavassi invece ha replicato: “Non mi sento punito, non sono pentito minimamente, lo rifaccio”. Infine, Vaporidis ha detto: “Con fierezza lo dico, perché avevano una fame mostruosa. Prendo questa punizione con onore e chi se ne frega”.

“L’Isola dei Famosi”, Alex Belli contro Soleil: “Sei incoerente e pazza”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure