Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tg2, clamoroso fuorionda durante il servizio su Fiorello e la figlia

Il fuorionda

Nel finale dell’edizione delle 12:30 del Tg2 è stato mandato in onda un servizio su Rosario Fiorello e la figlia, stamattina protagonisti a “Viva Rai 2” con una cover del brano “La prima cosa bella” di Nicola Di Bari. Il giornalista del Tg2, dopo aver mandato il servizio, non si è accorto che il suo microfono era ancora aperto e si è lasciato andare ad un commento su padre e figlia: “Che carini… ora questa avrà 12 trasmissioni…“. Il fuorionda è stato ripreso dall’account “Lallero”, che l’ha pubblicato sui social. Il filmato è diventato in breve tempo virale. (Continua…)

Leggi anche: “Le Iene”, fuorionda Teo Mammucari: “Belen stai zitta!”

Leggi anche: Sanremo 2022, fuorionda di Sabrina Ferilli: “Pezzo di m…”. Con chi ce l’ha?

La reazione della Rai

L’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, attraverso una nota ha fatto sapere di aver avviato un provvedimento disciplinare a carico del giornalista Piergiorgio Giacovazzo per il “commento inappropriato e del tutto gratuito fatto dal conduttore del Tg2 a proposito della performance di Fiorello e della figlia a ‘Viva Rai2!'”. Non sappiamo se il giornalista sarà rimosso dalla conduzione del telegiornale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure