
News Tv. TG2 gaffe giornalista. La giornalista del TG2, Carlotta Balena, è stata protagonista di uno scivolone veramente clamoroso. L’hanno sentito tutti perchè il suo microfono era aperto e soprattutto perchè è avvenuto in diretta. I telespettatori hanno registrato la gaffe e l’hanno pubblicata sui social. Il filmato è divenuto in breve tempo virale. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Orrore al “Tg2”, scatta subito l’allarme: ecco cos’hanno trovato dentro l’ascensore

TG2, clamorosa gaffe della giornalista
Attimi di sconcerto al TG2, dove la giornalista è stata protagonista di una clamorosa gaffe. Se ne sono accorti proprio tutti. La giornalista aveva il microfono aperto, era in collegamento con lo studio ed ha pronunciato una frase che il pubblico non ha perdonato. I telespettatori, infatti, hanno registrato lo scivolone della giornalista ed hanno pubblicato il video immediatamente sui social. Il filmato in breve tempo è divenuto virale, facendo il giro del web e ricevendo migliaia di interazioni. Non sarà felice la giornalista. Lo scivolone resterà per sempre nella cronologia del web, oltre che nella sua memoria. A tutti, però, è capitato di sbagliare. Servirà sicuramente da lezione alla giornalista. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Carlotta Mantovan Instagram, la foto di sua figlia è di una dolcezza indescrivibile

Cosa ha detto
Carlotta Balena, giornalista del TG2, si è resa protagonista di una clamorosa gaffe. È avvenuto in diretta, mentre la giornalista era in collegamento da Bari con lo studio. Carlotta ha esclamato: “Buon pomeriggio da Bari, l’inverno non ne vuole sapere di arrivare in Umbria“. Tutti ovviamente si sono accorti dello scivolone. La giornalista ha confuso l’Umbria con la Puglia, di cui Bari è capoluogo di regione. Poco dopo, la giornalista si è resa conto dell’errore ed ha cercato di rimediare, dicendo: “Insomma, una lunga, lunghissima, primavera per la Puglia, che persiste ormai da venti giorni. Da Bari è tutto“. L’errore sarà stato dettato da un momento di confusione, che i telespettatori però non hanno perdonato. Alcuni hanno registrato l’errore e l’hanno pubblicato sui social. Il filmato è divenuto virale in poco tempo.
