Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Box”, le anticipazioni sul nuovo programma di Raidue

“The Box”, le anticipazioni sul nuovo programma di Raidue

Rai due è in vena di sperimentare, osare, proporre al pubblico qualcosa di diverso. In queste prime settimane di giugno abbiamo visto un chiaro segnale con la messa in onda dell‘Almanacco di Drusilla Foer, un format che però per ora non ha raccolto i risultati sperati. Gli ascolti si sono rivelati altalenanti, ora addirittura in calo rispetto alle prime puntate del programma. C’è da dire che la fascia oraria non è delle più semplici. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “Avanti un altro”, brutto colpo per Paolo Bonolis: questo non se lo sarebbe mai aspettato

The box

Drusilla foer

“The Box”, le anticipazioni sul nuovo programma serale di Raidue

Drusilla Foer piace, ma forse il suo stile è poco televisivo. Più vicino al teatro il suo modo di fare. Il suo stesso almanacco ha un gusto retrò che lo rende gradevole, ma è forse uno show un po’ di nicchia. L’Almanacco di Drusilla non è un esperimento da bocciare su tutta la linea, ma forse andrebbe rivisto. “TvBlog”, che non giudica negativamente il programma condotto da Drusilla Foer, ha annunciato che in autunno arriverà un format forse più adatto al tipo di pubblico che fugge ai notiziari. Il programma in questione dovrebbe essere un game show. Il titolo dovrebbe essere “The Box”. (continua a leggere dopo le foto)

the box raidue

Raidue in vena di sperimentazioni

Con buona probabilità si chiamerà “The Box”, un titolo semplice quanto efficace che allude all’oggetto protagonista del gioco stesso. “Molto elementare nel meccanismo e questo potrebbe essere un pregio,  ma anche ‘aperto’ a molte strade, perché all’interno di una scatola, ci potrebbe essere qualsiasi cosa e quando diciamo qualsiasi, intendiamo proprio qualsiasi”, spiega “TvBlog”. Al centro del nuovo game di Raidue, che sarà prodotto dalla Stand by me, ci sarà infatti un’enorme scatolone. Ai concorrenti in gara il compito di cercare di indovinare cosa contiene. (continua a leggere dopo le foto)

Raidue

“The Box”, come funziona il nuovo gioco di Raidue

Nella scatola potrebbe esserci un oggetto beninteso, ma anche una persona. Troppi dettagli sul gioco non sono stati resi ancora noti, ma si preannuncia indubbiamente come un format fresco, brioso. Nemmeno il conduttore è a conoscenza infatti del contenuto della scatola. Un particolare questo che rendere “The Box” ancora più credibile, divertente. Stando alle anticipazioni di “TvBlog” “The Box” dovrebbe andare in onda a partire da ottobre, nell’access prime time di Rai2, vale a dire alle ore 20. Il programma dovrebbe fare da traino al Tg2 in onda alle 20.30. Leggi anche l’articolo —> “Top Dieci”, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 24 giugno 2022

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure