Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Avanti un altro”, brutto colpo per Paolo Bonolis: questo non se lo sarebbe mai aspettato

“Avanti un altro”, brutto colpo per Paolo Bonolis: questo non se lo sarebbe mai aspettato

Brutto colpo per Paolo Bonolis e per la trasmissione “Avanti un altro“. Il conduttore televisivo non se lo sarebbe proprio aspettato. Un pezzo da novanta dice addio al programma. L’annuncio è arrivato con un post molto commovente su Instagram. Il membro del cast ha annuncio l’addio al programma, ricevendo anche i saluti di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Adesso sarà difficile colmare il vuoto lasciato da questa partenza. (Continua dopo la foto…)

sara croce avanti un altro

Tutto su “Avanti un altro” di Paolo Bonolis e Luca Laurenti

“Avanti un altro” è un programma televisivo di genere game show, in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011. La trasmissione va in onda tutti i giorni nella fascia preserale. Il programma è stato ideato da Stefano Santucci e Paolo Bonolis, che è anche il conduttore del programma. Bonolis è rimasto sempre al timone del programma, tranne nella terza e quarta edizione, quando si è alternato con Gerry Scotti. Nella conduzione Bonolis si avvale della straordinaria collaborazione di Luca Laurenti. Quest’ultimo, a partire dalla sesta edizione, ha assunto maggiore importanza all’interno del programma, posizionandosi accanto al conduttore, ponendo saltuariamente domande e interagendo più attivamente nel gioco. Il cast di “Avanti un altro” è completato dalla presenza dei valletti, della Sicurezza, dei giudici, del Minimondo e soprattutto del Salottino, tra cui vi è la Bonas Sara Croce.

Al termine del gioco, il campione della puntata concorre per il montepremi guadagnato durante il gioco a cui vanno aggiunti 100.000 €. Il gioco finale consiste nel dare consecutivamente la risposta sbagliata a ventuno domande con due opzioni di risposta. (Continua dopo la foto…)

“Avanti un altro”, clamorosa gaffe di Luca Laurenti: Paolo Bonolis lo riprende

“Avanti un altro”, Paolo Bonolis “prende a schiaffi” un concorrente: cos’è successo

paolo bonolis avanti un altro

paolo bonolis avanti un altro

Sara Croce dice addio ad “Avanti un altro”

Il game show “Avanti un altro” perde per sempre Sara Croce: la Bonas ha annunciato il suo addio attraverso i social. Il post è molto commovente: “Prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare. La mia bellissima esperienza finisce qui. Vorrei lasciare spazio a cose nuove”. Sara Croce ha poi ringraziato tutti i compagni di lavoro che l’hanno sostenuta e supportata in tutti questi anni ad “Avanti un altro“: “I primi che avete creduto in me facendomi sentire subito parte di questa famiglia”. Il post ha ricevuto migliaia di like e tra i commenti sono arrivati subito gli ormai ex colleghi a dimostrarle affetto, da Claudia Ruggeri a Laura Cremaschi,  fino a uno degli autori del programma, Marco Salvati, e alla moglie del conduttore, Sonia Bruganelli. Quest’ultima le ha mandato un messaggio facendole un semplice ma sentito: “Buona fortuna“.

sara croce avanti un altro

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004