Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Couple”, chi saranno i primi eliminati: i sondaggi

News tv. “The Couple”, chi saranno i primi eliminati: i sondaggi – Seconda puntata e prime scosse a The Couple. Ieri sera sono arrivate le nomination e due delle otto coppie in gara sono finite dritte al televoto. A rischiare l’eliminazione sono Thais Wiggers ed Elena Barolo, ex veline di Striscia la Notizia, e la coppia di “migliori amici con passato sentimentale” Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “The Couple”, chi ha vinto la seconda puntata

Leggi anche: Pamela Prati fugge dopo la finale dello show Rai e non posa con le colleghe: “Forse si aspettava di vincere…” (VIDEO)

“The Couple”, chi saranno i primi eliminati: i sondaggi

Chi dovrà lasciare la casa lunedì prossimo? Se diamo retta ai sondaggi su forum, social e fanpage dedicate al reality, le più a rischio sembrano essere proprio Thais ed Elena. Su X (ex Twitter) c’è già chi invoca gruppi di televoto last minute, ma questa volta manipolare il risultato non sarà così facile: niente bot, VPN o trucchetti da nerd. Il televoto di The Couple è blindato, solo SMS a pagamento. Un meccanismo che, almeno per ora, tiene lontani gli effetti speciali in stile Grande Fratello, che tanto avevano fatto discutere. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Milo Infante, la decisione ufficiale della Rai: cosa succede

Leggi anche: Valeria Marini, il messaggio per la madre dopo la lite a “Domenica In”

“The Couple”, chi saranno i primi eliminati: cosa dicono i sondaggi

Un’eliminazione prematura delle due ex veline sarebbe un vero peccato: tra outfit perfetti e dinamiche potenzialmente esplosive, il materiale per far parlare di sé non mancava. Magari gli autori ci faranno un pensierino e le ripescheranno più avanti. Forse potremmo ritrovarle proprio nel cast della prossima edizione del GF? Chi può dirlo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure