Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Couple”, chi sono i vincitori della prima puntata

News tv. The Couple”, chi sono i vincitori della prima puntata – Nella serata di ieri, lunedì 7 aprile 2025, ha preso il via The Couple, il nuovo reality show condotto da Ilary Blasi che mette in palio un montepremi record da un milione di euro. La presentatrice è affiancata in studio da Francesca Barra e Luca Tommassini. Scopriamo insieme chi ha vinto la prima puntata della trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Morgane, se ci leggi: indaga tu!”. Domani il gran finale, ma c’è un mistero irrisolto e stavolta riguarda la Rai

Leggi anche: Carlo Conti chiude tutto: l’annuncio a sorpresa poco fa

“The Couple”, chi sono i vincitori della prima puntata

Su Canale 5 è andato in onda The Couple, il nuovo reality game, prodotto da Endemol Shine Italy. Il programma mette alla prova 8 coppie di concorrenti, legate da vincoli di affetto, amicizia, parentela o affinità, chiamate a dimostrare non solo abilità mentali e fisiche, ma anche complicità e spirito strategico. In palio, un montepremi finale di 1 milione di euro. Ma cos’è accaduto durante la prima puntata? Chi ha vinto? (continua a leggere dopo le foto)

“The Couple”, cos’è successo e chi sono i vincitori della prima puntata

Tutte le coppie del programma hanno a disposizione due chiavi e hanno dato vita a quattro duelli. I primi a vincere sono stati Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco, poi hanno trionfato Thais Wiggers ed Elena Barolo. La terza sfida è stata portata a casa da Manila Nazzaro e Stefano Oradei e la quarta da Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli. Ma solo una è stata poi la coppia realmente vincitrice della serata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure