News Tv. In occasione della presentazione dei nuovi palinsesti, l’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha annunciato che durante la prossima stagione televisiva arriverà un nuovo programma su Canale 5. Si tratta della prima edizione italiana del talent show internazionale The Ultimate Entertainer. Parteciperanno al nuovo format alcuni volti vip del panorama musicale nostrano. Chi sarà il conduttore di The Ultimate Entertainer? Nelle ultime ore, è spuntato un nome. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mara Venier operata, interviene il marito: il commento durissimo
Leggi anche: Martina Colombari, i commenti sui social sono agghiaccianti: cosa succede ora
Come funziona “The ultimate entertainer”
Il cast di The Ultimate Entertainer sarà composto da cantanti o, in generale artisti, già noti al pubblico. La struttura del talent show prevede che in ciascuna puntata ogni concorrente prepari una cover totalmente distante dal proprio stile musicale. L’artista dovrà portare sul palco una performance e una coreografia in uno stile che non gli appartiene. Sarà richiesto quindi del coraggio ai concorrenti, che dovranno uscire dalla propria comfort zone e vestire nuovi panni da artisti. Una mossa che potrebbe rivelarsi un sorprendente successo o un flop. Ci sarà una giuria composta da tre esperti del settore che non solo devono individuare quale performance sia stata la più convincente, ma soprattutto non devono farsi condizionare dalla storia artistica del concorrente vip in gara. L’obiettivo finale è quello di individuare “l’intrattenitore per eccellenza”, come suggerisce il titolo del programma. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Grave lutto per Alba Parietti: “Fai buon viaggio”
Leggi anche: Claudio Amendola, il noto food blogger giudica il suo ristorante
The ultimate entertainer, la novità di Canale 5
Saranno dieci gli artisti in gara per aggiudicarsi il titolo di ultimate entertainer. I concorrenti saranno guidati ed allenati nel corso della settimana da degli artisti, esponenti del genere musicale che devono rappresentare, in veste di coach. Uno spettacolo musicale dunque che assomiglia al format di successo Rai Tale e quale show. L’idea però non è quella di portare sul palco un’imitazione ma piuttosto un nuovo lato artistico completamente diverso dal proprio. Ancora non si sa chi saranno i giurati, né i concorrenti che parteciperanno alla prima edizione italiana del talent show internazionale. Tuttavia, circolano alcune indiscrezioni a proposito del conduttore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva